Da amazon.co.uk intendi faz?
Certo che sì! Amazon.it non lo calcolo neanche, quando si parla di videogiochi solitamente Amazon.uk è la mia prima scelta tra i soliti noti!
Da amazon.co.uk intendi faz?
Lo dico e lo ridico ma la posta ordinaria è così, il problema non è Zavvi in sé. Lo stesso discorso è applicabile per play.com, che anch'esso spedisce in Royal Mail come Zavvi, un pacco spedito così può arrivare in pochi giorni come non arrivare mai.Mi vien da piangere...ho ordinato il 19 settembre GTA V da zavvi.com e ancora non mi è arrivato nulla, loro non mi sanno dire nulla e provando a tracciare il pacco mi viene detto che non ci sono informazioni...Ditemi voi cosa dovrei fare, il termine di spedizione scade il 10 ottobre...Mai aspettato così tanto per ricevere qualcosa dall'UK...Mass effect 3 da play.com due giorni dopo uscito arrivato due giorni dopo, altro che questi .-.
Io gli ultimi tre pacchi da Zavvi li ho ricevuti in meno di una settimana, di cui l'ultimo in cinque giorni ( spedito il 23, arrivato lunedì 28 ), tutti con sabato e domenica in mezzo, e non sono preorder quindi non sono stati spediti in anticipo. Che io sappia erano tutte normali spedizioni in Royal Mail, quindi non credo dipendi unicamente da Zavvi, comunque mesi fa la media era tra le due e le tre settimane.Vorrei solo far notare che GTA V, spedito da Zavvi martedì scorso, mi è arrivato stamattina. Una settimana esatta, ma appena cinque giorni lavorativi. Mai avuto un pacco dall'UK così velocemente, Amazon a parte.
Io gli ultimi tre pacchi da Zavvi li ho ricevuti in meno di una settimana, di cui l'ultimo in cinque giorni ( spedito il 23, arrivato lunedì 28 ), tutti con sabato e domenica in mezzo, e non sono preorder quindi non sono stati spediti in anticipo. Che io sappia erano tutte normali spedizioni in Royal Mail, quindi non credo dipendi unicamente da Zavvi, comunque mesi fa la media era tra le due e le tre settimane.
Vi assicuro che è una cosa notata da molti, questo però non vuol dire che la tipologia di spedizione sia diventata più "affidabile" di prima, purtroppo i limiti delle spedizioni non tracciate restano tali e lo sarebbero anche se la spedizione media passasse ad un giorno lavorativo.
è normale?
Quando hai fatto la query relativa all'ordine ? Normalmente dovrebbero rispondere entro un giorno.
Probabilmente ti conviene chiedere conferma tramite query per sapere se il prodotto t'è stato rinviato.