E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

bad_hunter

Metroid Hunter
Non è quello Kaos. L'hardware decente era un Must, il problema è che non innova un ***** lol. A parte un Controller Mattonella che annulla l'utilità del televisore o quasi.

Il controller mattonella darà dei geniali spunti ai gamedesigner stanne certo, quello che avrei voluto vedere erano giochi Nintendo su Wiiu.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma magari sara' capace di cose che ancora non ci hanno mostrato, eh. Che sia scomodissimo sono il primo che lo conferma, e' assurdo poter giocare anche un ora filata con quel coso.

Comunque tra le conferenze questa credo sia la migliore a sto punto, nonostante il livello generale sia stato un po bassino.

L'uniuca roba decente erano i trailer 3DS, ma comunque, ora come ora, i miei voti si dividono così:

Microsoft: 4
Nintendo: 5 tirato (per i trailer 3DS)
Sony: 6
 

ceri1992

Member
ma in fin dei conti nintendo anche se gestita male è stata la più interessante, le altre non mi hanno interessato molto, ms solo per halo4, sony su niente...
Ma una domanda tutti i video dei giochi che escono si possono seguire da qualche parte?
cioè a parte quelle fatte vedere fin'ora ci sono altre conferenze o robe simili che si possono seguire?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
L'uniuca roba decente erano i trailer 3DS, ma comunque, ora come ora, i miei voti si dividono così:

Microsoft: 4
Nintendo: 5 tirato (per i trailer 3DS)
Sony: 6
mi stai forse dicendo che sony ha fatto annunci e una conferenza decente proprio quando io non l'ho seguita? D:
 

kaos31

Active Member
Penso si riferisce piu' a Vita, perche' oltre i vari Uncharted non mi pare di aver visto chissa' cosa.
Ah, e il notevole display, lo trovo davvero molto interessante.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
BhYHo.gif
 

Teocida

Oltreuomo
Sarà un pubblicizzare la concorrenza? Non penso.

Il Corriere della Sera ha pubblicato i dieci giochi che l'hanno colpito di più tra tutti quelli visti all'E3 quest'anno, con tanto di commento:

1) Tomb Raider (Perché Lara Croft fa sempre battere il cuore)
2) Fifa12 (Perché migliora ogni anno e questa versione, la 12, fa davvero impressione)
3) Elder Scrolls 5: Skyrim (Perché il gioco di ruolo, se ben fatto, è sempre un bel gioco)
4) Zelda Ocarina of Time per 3DS (Perché emozionare ancora dopo 25 anni non è da tutti)
5) Batman Arkham City (Perché il nuovo filone digitale del Cavaliere Oscuro ha sempre dei bei numeri)
6) From Dust (Perché ogni tanto qualcuno si prende la briga di fare finalmente un gioco nuovo. E bello)
7) Swarm (Perché anche gli sviluppatori più piccoli hanno delle buone idee)
8) Ico e Shadow of the colossus (Perché anche se non sono certo nuovi, poterli rigiocare in alta definizione sarà un vero piacere)
9) Star Wars con Kinect (Perché anche se la grafica non è proprio il massimo, usare la Forza a mani nude è una vera emozione)
10) Bioshock Infinite (Perché, come i predecessori, è davvero ben fatto. Forse il meglio visto all’E3 di quest’anno)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che commenti ridicoli, ma soprattutto con che coraggio è presente in quella lista un titolo come Star Wars per Kinect! Vabbe non commentiamo oltre, è probabile che chi ha stilato la lista non sapeva neanche che cos'è l'E3
 

Teocida

Oltreuomo
Eheheh sapevo che avresti detto una roba simile ed in fondo mi trovi anche d'accordo, anche se alla fine son d'accordo pure con il giornalista per quanto riguarda Bioshock Infinite, che è la cosa che più aspetto dalla prossima stagione videoludica, insieme a Mass Effect 3 e Gears3.
Per fortuna l'anno che è passato, tralasciando AC: BrotherHood e Fallout New Vegas (che per fortuna a quanto ho letto non è sto gran capolavoro), non mi ha sfornato titoli di rilievo, almeno per me, ed è un bene visto che son senza console e davvero ho scraniato. L'anno prossimo mi faccio spedire tv e consolle, altroché!

Comunque chi ha scritto articolo (e quindi relativi giochi e commenti) è tale Federico Cella, classe '62, programmatore. Sul Corriere.it tiene uno dei Blog più seguiti nel campo della tecnologia, Vita Digitale.
Link alla lista di sopra: Vita Digitale - Corriere Della Sera
 
Top