E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
comunque guardando il listone noto troppi troppi troppi annunci di sequel. Troppi nomi già conosciuti, in una nuova versione o quello che vi pare. Pochissima roba davvero nuova
 

Level MD

The Secret Darkness
comunque guardando il listone noto troppi troppi troppi annunci di sequel. Troppi nomi già conosciuti, in una nuova versione o quello che vi pare. Pochissima roba davvero nuova

siamo nell'era del remake :sbonk:

quando non rifanno copiano e mettono un numero nuovo :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
comunque guardando il listone noto troppi troppi troppi annunci di sequel. Troppi nomi già conosciuti, in una nuova versione o quello che vi pare. Pochissima roba davvero nuova

Francamente al posto loro farei la stessa cosa, anche se riesci a sviluppare un gameplay nuovo come nel caso di tomb raider quel nome e cioè "Tomb Raider" ti assicura un tot di copie vendute indipendentemente da come sarà il gioco, di fatto più che sequel in molti casi si tratta di reboot.

@Level: Come ho già scritto a cyren il mio era un discorso a livello commerciale e francamente se ssarà un fallimento il 3ds (ne dubito) di certo non sarà colpa del blocco regionale.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
La conferenza Nintendo a che ora è? E soprattutto su gamesource ci sarà qualche diretta o altro?
 

Level MD

The Secret Darkness
Come ho già scritto a cyren il mio era un discorso a livello commerciale e francamente se ssarà un fallimento il 3ds (ne dubito) di certo non sarà colpa del blocco regionale.
che non fallirebbe per quello hai ragione, però è innegabile che le vendite stanno andando male rispetto ai fasti del DS e l'ingresso del mercato di Vita potrebbe complicargli ancor più le cose, stavolta hanno un avversario realmente superiore e competitivo di prezzo

la mia impressione è che in questa nuova generazione di portatili l'andamento si sia completamente ribaltato a favore di Sony

la notizia del prezzo di stanotte è un vero e proprio headshot ( per rimanere in tema E3 visto che ne 99% dei giochi si spara :asd: )
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Nintendo è riuscita a spiazzarmi anche stavolta, come ai tempi dell'annuncio del Wii non capisco niente :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
HarryPotterE3OfEpicness.gif
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ti dirò che anche a me il wiiu ha lasciato più dubbi che certezze, ma solo la parte del 3DS supera di gran lunga le altre conferenze unite.
 

kaos31

Active Member
Puoi giocare con i controller del wii, e quindi senza comprarne altri (per chi gia' la possiede) a quanto pare.

E poi scusami, preferivi ancora una console nintendo che non supportasse l'alta definizione, nel 2012?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è quello Kaos. L'hardware decente era un Must, il problema è che non innova un ***** lol. A parte un Controller Mattonella che annulla l'utilità del televisore o quasi.
 

kaos31

Active Member
Ma magari sara' capace di cose che ancora non ci hanno mostrato, eh. Che sia scomodissimo sono il primo che lo conferma, e' assurdo poter giocare anche un ora filata con quel coso.

Comunque tra le conferenze questa credo sia la migliore a sto punto, nonostante il livello generale sia stato un po bassino.
 
Top