E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
qualcuno può provvedere ad aggiornare il primo post con i vari link delle dirette che verranno? anche e soprattutto da più fonti, e magari con annessi orari e date

sarebbe molto utile, sicuramente lo sarebbe per me che ieri notte ho smadonnato per cercare un sito con uno streaming sopportabile da sto scassone di pc che ho -__-

lo faccio entro domani, state tranquilli
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
inserite le date e gli orari delle dirette streaming con i primi link, entro domani cerco di mettere anche le altre fonti
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Conferenza Microsoft fiacchetta. Ho visto circa metà e a quanto ho letto poi, nella seconda metà non c'era nulla d'interessante.
 

il principe

Active Member
Anche quest'anno Assassin's Creed ha saputo affascinarmi: uno spettacolare trailer cinematografico, le solite ambientazioni da cartolina, qualche novità nel gameplay come l'utilizzo dell'occhio dell'aquila durante gli scontri ed eventi scriptati ben realizzati.

Ma come al solito gli scontri con le armi sono rimasti invariati, che palle.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Infatti D=

Cioè, dopo 5 capitoli non puoi ancora tirarmi fuori l'AI stupida da "facciamoci ammazzare uno alla volta".
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non son riuscito a vedere una ceppa T__T G4, l'unico sito che mi sembrava funzionare ha deciso di applicare il limite territoriale per le conferenze di ieri porca paletta, dovrò vederle in differita quando avrò finalmente messo a posto sto maledetto rottame
 

Level MD

The Secret Darkness
non son riuscito a vedere una ceppa T__T G4, l'unico sito che mi sembrava funzionare ha deciso di applicare il limite territoriale per le conferenze di ieri porca paletta, dovrò vederle in differita quando avrò finalmente messo a posto sto maledetto rottame

io ho guardato tutto tranquillamente coi link di gamespot
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Possiamo dire intanto bocciata Microsoft e promossa Sony?

Ma anche no. Bocciate entrambe. Promosse EA (con un 7) e Ubisoft (con un 6 stiracchiato).

Dai *****. Conferenza Sony di una palla mostruosa. Tanta fanfara su PSVita che alla fine l'unica cosa decente che han detto è il prezzo, non si sa nemmeno che ***** di hadware monti. Mostrata poca roba e poco interessante. L'unica cosa che ha stuzzicato un pelino il mio palato era la funzione (che puntualmente non utilizzerò) "Draw Grip" o come si chiamava mostrata in Uncharted.

E già che PSP è vicina al pensionamento, qualche parolina con magari un video riassuntivo di tutta la roba che uscirà per PSP da qui all'E3 2012, poevano farla.

Parte relativa a PS3 di una noia totale pure quella.

E tralaltro, ne3mmeno sta volta, una ***** di parola su Gravity Daze .-.
 
Top