[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

Ametista

Vendetta
eh perchè nel precedente the witcher eri legato a stare nei luoghi del capitolo..l'unica cosa che mi ha deluso
intendo tipo andare a caccia di dungeon
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
The Witcher 2 non sarà free roaming, sarà impostato più o meno come il primo, dando grosse aree da esplorare, ma mai un intero mondo/continente e, per quel che mi riguarda, mi sta bene così.
Nonostante la conferma della versione console, ho già prenotato la mega collector's edition per PC quindi me lo godrò su PC con il joypad 360. Chissa che non diventi cosi fanatico da prendermelo in futuro su X360
 

Ower

Nuovo utente
Preordinata qualche giorno fa la premium's edition da amazon, tra qualche giorno arriva (sperando che il pc regga).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
iniziato ieri e l'impressione è solamente una: *_*
Riesco a giocarlo fluidamente con quasi tutto al massimo, eccetto qualche effetto che ho dovuto disattivare per non avere cali di frame rate. Cmq graficamente spacca lo schermo di brutto, mai visto niente del genere. La mascella ormai l'ho persa chissà dove.
Purtroppo ieri ho perso tempo tra installazione, cazzi e mazzi e ho potuto giocarci giusto una mezz'oretta quindi non ho ancora visto praticamente nulla, non ho fatto manco un combattimento.
In ogni caso, che bellezza infinita, mi è venuto quasi da piangere ;_;
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Su Steam sta a 15 euro, non ricordo quale edizione era (mi pare director's cut).

@Jeeg: Di certo non comincio il secondo senza giocare il primo, il punto è che sento troppi pareri esaltanti sul secondo.

be in realtà si potrebbe cominciare il secondo senza il primo, c'è chi l'ha fatto. Il problema è che si perde tanto, quindi ho preferito sottolinearlo :approved:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
be in realtà si potrebbe cominciare il secondo senza il primo, c'è chi l'ha fatto. Il problema è che si perde tanto, quindi ho preferito sottolinearlo :approved:

Considera che parli con uno che per giocare a Metroid other M si è recuperato tutti i Metroid da quello del nes fino a corruption!


Per signor RPG cosa intendi?

A parte la trama a livello di gameplay come è messo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Considera che parli con uno che per giocare a Metroid other M si è recuperato tutti i Metroid da quello del nes fino a corruption!


Per signor RPG cosa intendi?

A parte la trama a livello di gameplay come è messo?

direi che per parlare del primo The Witcher ci conviene andare nel thread apposito :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Siate sinceri: mi perderei così tanta trama non giocando il primo capitolo? No perchè non ho molta voglia di spendere tot ore dietro ad un gioco che mi interessa poco per giocare ad uno che invece mi interessa
 
Top