io ho finito il gioco giusto un attimo fa e adesso non posso fare altro che fremere nell'attesa dell'annuncio di The Witcher 3, visto che per quante questioni siano state chiuse in questo capitolo, molte altre sono rimaste aperte.
ooohh
atto II
ho fatto "bene" a scegliere Iorveth?
A voi sono mai capitati dei crash giocando a witcher 2?
No perchè a me capitano spessissimo, ed è l'unico gioco con cui mi capitano
A voi sono mai capitati dei crash giocando a witcher 2?
No perchè a me capitano spessissimo, ed è l'unico gioco con cui mi capitano
Il mio dilemma: Comprare The Witcher 2 per PC o aspettare che esca per 360?
Ecco le caratteristiche:
- Intel Core i3 CPU M350 2.27 GHz
- Nvidia GeForce 310M (1024MB DDR3) ----- Intel(r) HD Graphics (Integrata nella motherboard)
- Memoria Ram 4 GB
Secondo me ci girerebbe solo a dettagli molto bassi e questo sarebbe un peccato perchè non potrei godere a pieno di questo titolo.
D'altro canto ho letto, navigando su Internet, che per farlo girare un po' meglio si potrebbe abbassare la risoluzione del proprio schermo a 1024x768 e disattivando l'"ubersampling" (che non idea di che cosa si tratti, immagino una impostazione della configurazione grafica del gioco).
Qualche idea/consiglio?
Il mio dilemma: Comprare The Witcher 2 per PC o aspettare che esca per 360?
Ecco le caratteristiche:
- Intel Core i3 CPU M350 2.27 GHz
- Nvidia GeForce 310M (1024MB DDR3) ----- Intel(r) HD Graphics (Integrata nella motherboard)
- Memoria Ram 4 GB
Secondo me ci girerebbe solo a dettagli molto bassi e questo sarebbe un peccato perchè non potrei godere a pieno di questo titolo.
D'altro canto ho letto, navigando su Internet, che per farlo girare un po' meglio si potrebbe abbassare la risoluzione del proprio schermo a 1024x768 e disattivando l'"ubersampling" (che non idea di che cosa si tratti, immagino una impostazione della configurazione grafica del gioco).
Qualche idea/consiglio?