[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

Ower

Nuovo utente
Ho letto un po' su internet e forse potresti avere qualche problema con quella scheda video, se ne hai la possibilità ti conviene prenderlo per console :/
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm
dunque ieri ho fatto qualche ciocco su steam e mi è partito il download di quello che mi è parso essere un patchone da molti gb. Quanto pesavano le due patch di witcher 2 uscite? Stasera vedo se i crash persistono
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mmm
dunque ieri ho fatto qualche ciocco su steam e mi è partito il download di quello che mi è parso essere un patchone da molti gb. Quanto pesavano le due patch di witcher 2 uscite? Stasera vedo se i crash persistono

qualche mega la prima, 68 la seconda, ma è noto che con steam per scaricare le patch bisogna downloadare nuovamente circa 9 GB di roba
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah allora forse finalmente sono riuscito a scaricare la patch, però qualcuno mi deve spiegare come mai steam non l'ha fatto in automatica nonostante l'opzione "mantieni aggiornato il gioco in automatico" sia già abilitata
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
oooh ottimo, non crasha più. Un consiglio per la quest con la succube

cosa avete deciso? Avete accusato l'elfo o ucciso la succube?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oooh ottimo, non crasha più. Un consiglio per la quest con la succube

cosa avete deciso? Avete accusato l'elfo o ucciso la succube?

la rincompensa della succube non aveva prezzo, quindi puoi indovinare cosa ho scelto :asd:

In ogni caso

l'elfo è veramente il colpevole. Se, quando hai esaminato il cadavere nelle catacombe naniche, usi gli strumenti da chirurgo puoi trovare le prove della sua colpevolezza
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
sisi a me infatti interessava solo sapere quale delle due scelte portava la ricompensa migliore
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
finito! °_°

alla fine sono stato davvero buono

ho tenuto in vita Saskia e ho lasciato andare Letho. Mamma mia quanto sono gentile e pacato. Il finale...mmmm...con lui davanti a quella città...mm...mica l'ho capito : o
Splendidi i crediti finali
 

Ametista

Vendetta
e senti una cosa jeeg il combattimento è come quello dell 1?
e altra cosa le missioni secondarie ci sono ? la storia principale è lunga? e sopratutto ci sono armi e armature segrete?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
e senti una cosa jeeg il combattimento è come quello dell 1?
e altra cosa le missioni secondarie ci sono ? la storia principale è lunga? e sopratutto ci sono armi e armature segrete?

No, il combattimento è stato completamente rivisto. Adesso utilizza un approccio action e gli stili sono stati abbandonati.
Le missioni secondarie ci sono, in numero minore, ma di qualità notevolmente superiore.
La storia è lunga, ma non saprei dirti se è più lungo o corto rispetto al primo.
Per le armi e armature segrete, diciamo di si, nel senso che ci sono un paio di quest per forgiare quelle più forti nel gioco, un pò come accadeva nel primo The Witcher
 
Top