[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

Ho letto un po' su internet e forse potresti avere qualche problema con quella scheda video, se ne hai la possibilità ti conviene prenderlo per console :/

mmm
dunque ieri ho fatto qualche ciocco su steam e mi è partito il download di quello che mi è parso essere un patchone da molti gb. Quanto pesavano le due patch di witcher 2 uscite? Stasera vedo se i crash persistono

mmm
dunque ieri ho fatto qualche ciocco su steam e mi è partito il download di quello che mi è parso essere un patchone da molti gb. Quanto pesavano le due patch di witcher 2 uscite? Stasera vedo se i crash persistono

qualche mega la prima, 68 la seconda, ma è noto che con steam per scaricare le patch bisogna downloadare nuovamente circa 9 GB di roba

ah allora forse finalmente sono riuscito a scaricare la patch, però qualcuno mi deve spiegare come mai steam non l'ha fatto in automatica nonostante l'opzione "mantieni aggiornato il gioco in automatico" sia già abilitata

oooh ottimo, non crasha più. Un consiglio per la quest con la succube

cosa avete deciso? Avete accusato l'elfo o ucciso la succube?

oooh ottimo, non crasha più. Un consiglio per la quest con la succube

cosa avete deciso? Avete accusato l'elfo o ucciso la succube?

la rincompensa della succube non aveva prezzo, quindi puoi indovinare cosa ho scelto :asd:

In ogni caso

l'elfo è veramente il colpevole. Se, quando hai esaminato il cadavere nelle catacombe naniche, usi gli strumenti da chirurgo puoi trovare le prove della sua colpevolezza

sisi a me infatti interessava solo sapere quale delle due scelte portava la ricompensa migliore

finito! °_°

alla fine sono stato davvero buono

ho tenuto in vita Saskia e ho lasciato andare Letho. Mamma mia quanto sono gentile e pacato. Il finale...mmmm...con lui davanti a quella città...mm...mica l'ho capito : o
Splendidi i crediti finali

e senti una cosa jeeg il combattimento è come quello dell 1?
e altra cosa le missioni secondarie ci sono ? la storia principale è lunga? e sopratutto ci sono armi e armature segrete?

Ultima modifica da un moderatore:
e senti una cosa jeeg il combattimento è come quello dell 1?
e altra cosa le missioni secondarie ci sono ? la storia principale è lunga? e sopratutto ci sono armi e armature segrete?

No, il combattimento è stato completamente rivisto. Adesso utilizza un approccio action e gli stili sono stati abbandonati.
Le missioni secondarie ci sono, in numero minore, ma di qualità notevolmente superiore.
La storia è lunga, ma non saprei dirti se è più lungo o corto rispetto al primo.
Per le armi e armature segrete, diciamo di si, nel senso che ci sono un paio di quest per forgiare quelle più forti nel gioco, un pò come accadeva nel primo The Witcher

Indietro