[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho finito il gioco giusto un attimo fa e adesso non posso fare altro che fremere nell'attesa dell'annuncio di The Witcher 3, visto che per quante questioni siano state chiuse in questo capitolo, molte altre sono rimaste aperte.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ooohh
atto II

ho fatto "bene" a scegliere Iorveth?

in the witcher non esistono scelte in cui puoi dire "ho fatto bene/ho fatto male", esistono solo scelte.
Personalmente la scelta che hai fatto tu, e che ho fatto anche io, l'ho trovata soddisfacente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A voi sono mai capitati dei crash giocando a witcher 2?
No perchè a me capitano spessissimo, ed è l'unico gioco con cui mi capitano
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma con steam sta patch dovrebbe avermela scaricata in automatico....mmm boh più tardi controllo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io lo faccio ma non mi sembrano crash causati dalla riduzione perchè altrimenti verrebbero subito, o quasi subito dopo. Ora che ci penso spesso mi capita anche senza tornare sul desktop
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il mio dilemma: Comprare The Witcher 2 per PC o aspettare che esca per 360?

Ecco le caratteristiche:

- Intel Core i3 CPU M350 2.27 GHz
- Nvidia GeForce 310M (1024MB DDR3) ----- Intel(r) HD Graphics (Integrata nella motherboard)
- Memoria Ram 4 GB

Secondo me ci girerebbe solo a dettagli molto bassi e questo sarebbe un peccato perchè non potrei godere a pieno di questo titolo.
D'altro canto ho letto, navigando su Internet, che per farlo girare un po' meglio si potrebbe abbassare la risoluzione del proprio schermo a 1024x768 e disattivando l'"ubersampling" (che non idea di che cosa si tratti, immagino una impostazione della configurazione grafica del gioco).

Qualche idea/consiglio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il mio dilemma: Comprare The Witcher 2 per PC o aspettare che esca per 360?

Ecco le caratteristiche:

- Intel Core i3 CPU M350 2.27 GHz
- Nvidia GeForce 310M (1024MB DDR3) ----- Intel(r) HD Graphics (Integrata nella motherboard)
- Memoria Ram 4 GB

Secondo me ci girerebbe solo a dettagli molto bassi e questo sarebbe un peccato perchè non potrei godere a pieno di questo titolo.
D'altro canto ho letto, navigando su Internet, che per farlo girare un po' meglio si potrebbe abbassare la risoluzione del proprio schermo a 1024x768 e disattivando l'"ubersampling" (che non idea di che cosa si tratti, immagino una impostazione della configurazione grafica del gioco).

Qualche idea/consiglio?

al contrario, io penso che con un PC come quello lo giochi con i dettagli a livello medio, che in the witcher 2 sono già un bel vedere.
Più che altro prima di darti un consiglio definitivo aspettere di vedere in mostra la demo dell E3 per Xbox 360 per sapere quanto si è perso dalla versione PC.
 

kaos31

Active Member
I polacchi hanno affermato che non si e' perso nulla, ora secondo me nulla e' impossibile, ma e' gia' una dichiarazione che fa ben sperare. La 360 ci ha stupito sempre di piu' in passato, e nemmeno tanto indietro se si osserva crysis 2.
 

Ower

Nuovo utente
Il mio dilemma: Comprare The Witcher 2 per PC o aspettare che esca per 360?

Ecco le caratteristiche:

- Intel Core i3 CPU M350 2.27 GHz
- Nvidia GeForce 310M (1024MB DDR3) ----- Intel(r) HD Graphics (Integrata nella motherboard)
- Memoria Ram 4 GB

Secondo me ci girerebbe solo a dettagli molto bassi e questo sarebbe un peccato perchè non potrei godere a pieno di questo titolo.
D'altro canto ho letto, navigando su Internet, che per farlo girare un po' meglio si potrebbe abbassare la risoluzione del proprio schermo a 1024x768 e disattivando l'"ubersampling" (che non idea di che cosa si tratti, immagino una impostazione della configurazione grafica del gioco).

Qualche idea/consiglio?

Se non hai una gtx580 (o corrispondente ATI) non lo toccare proprio l'uber sampling. Comunque io ci gioco a dettagli medi con un computer non troppo buono e a dettagli medi è davvero ottimo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Bè, se dite così allora mi consolate... Comunque aspetterò di vedere come sarà per 360 e poi deciderò anche se sono più diretto a prenderlo per pc.
 
Top