Trovata! Vi ircorda niente?
[YT]vSkb0kDacjs[/YT]
Bè come video è bello ma cosa dovrebbe far ricordare? :shy:
Trovata! Vi ircorda niente?
[YT]vSkb0kDacjs[/YT]
E tanto per la cronaca sono entrambe già prenotabili sul sito ubisoft, l'Animus Collection a 99.99€ (Xbox e PS3) e la Collector Edition a 79.99€ (Xbox e PS3)
Bè come video è bello ma cosa dovrebbe far ricordare? :shy:
Suppongo tu non abbia ancora visto il trailer di Revelations che è stato dato all'E3 E3 2011: Nuovo video per Assassin's Creed: Revelations - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Comunque l'enciclopedia è un lavoro mastodontico. Hanno anche pagato i ragazzi che l'hanno fatta; vi ricordate l'annuncio? Io sono molto tentato di prenderla l'animus.
Eh bo..dovrebbero localizzarla però. Non ha senso altrimenti.
Notare comunque nel video di Woodkid le chiavi papali e il tizio tatuato che si poggia la mazza ferrata sulla schiena, a mo' di seguace assassino del trailer di Brotherhood
Chiaramente no. Ma te l'ho detto ceri: quando hai in mente di prendere una limited o una collector o un'edizione speciale, la devi prendere in Italia c'è poco da fare. Devi pagare sino all'ultimo centesimo Questo, ovviamente, a meno che i contenuti extra non siano solo materiale in-game.
beh alla fine però se i libri e robe così sono in inglese pure qua si va di uk, come succede molte volte...
Suppongo tu non abbia ancora visto il trailer di Revelations che è stato dato all'E3 E3 2011: Nuovo video per Assassin's Creed: Revelations - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Comunque l'enciclopedia è un lavoro mastodontico. Hanno anche pagato i ragazzi che l'hanno fatta; vi ricordate l'annuncio? Io sono molto tentato di prenderla l'animus.
E com'è che non noti che la canzone in sottofondo è la stessa del video che ho messo?