bad_hunter
Metroid Hunter
Sono pronto a giocarmi le mutande che oggi cominceranno i saldi di steam con annessa caccia ai regali, caricate i poste pay intanto!!!!
Sono pronto a giocarmi le mutande che oggi cominceranno i saldi di steam con annessa caccia ai regali, caricate i poste pay intanto!!!!
dannazione io quando vedo la parola saldi non resisto, che si tratti di vestiti, scarpe , make up o videogiochi
E ancora non ho finito un gioco che sia uno che ho acquistato con le precedenti offerte, sono un caso perso!
Carico e pronto a sparare
Boh, per ora nulla di eclatante o di conveniente.
Fate attenzione quando arrivate al carrello, i server sono talmente fusi che a volte il prezzo viene scontato male. Infatti a me continuava a segnare Sam & Max Complete Pack a € 35 e passa, quando doveva essere € 12 e passa. Appena viene il prezzo giusto confermate, e controllate al momento del pagamento che l'importo sia giusto.
Io non riesco proprio a visualizzarlo il negozio, mi da una schermata di errore. Tral'altro nelle pagine dell'inventario risulta la sottopagina di Portal 2, quando non lo possiedo o_o Avete vinto qualcosa con l'obiettivo gratuito? Io non sono riuscito ancora a scoprirlo a causa dei server.
Grazie al *****, se partono cominciano alle 19:00!!!
E infatti sono arrivati ora!!!!
Voi che regali avete ottenuto? Io ho uno sconto del 25% sui giochi Valve e 50% su quelli della Cyan (Myst, Riven, Uru).
Solo il primo, quello dove basta guardare nell'inventario. Due miei amici non hanno ricevuto niente completandolo, ci saranno dei problemi ai server.Cavolo a me hanno dato solo il 33% sui giochi Valve, non mi hanno dato nulla con l'obbiettivo di orcs must die, nemmeno ho visto arrivarmi il carbone.
Tu che obbiettivi hai completato ieri?