PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono pronto a giocarmi le mutande che oggi cominceranno i saldi di steam con annessa caccia ai regali, caricate i poste pay intanto!!!!
 

Natsumi

Killing Joke
Sono pronto a giocarmi le mutande che oggi cominceranno i saldi di steam con annessa caccia ai regali, caricate i poste pay intanto!!!!

dannazione io quando vedo la parola saldi non resisto, che si tratti di vestiti, scarpe , make up o videogiochi :p
E ancora non ho finito un gioco che sia uno che ho acquistato con le precedenti offerte, sono un caso perso!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
dannazione io quando vedo la parola saldi non resisto, che si tratti di vestiti, scarpe , make up o videogiochi :p
E ancora non ho finito un gioco che sia uno che ho acquistato con le precedenti offerte, sono un caso perso!

Fortunatamente ho giocato parecchi dei miei giochi pc quest'anno ma il problema è che a forza di indie bundle mi sono letteralmente riempito la libreria dei giochi steam che non so nemmeno se giocherò, sui più di 100 giochi che ho ne avrò giocati 30/40.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sono pronto a giocarmi le mutande che oggi cominceranno i saldi di steam con annessa caccia ai regali, caricate i poste pay intanto!!!!
Marine_SC1_Head1.jpg

Carico e pronto a sparare

Boh, per ora nulla di eclatante o di conveniente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fate attenzione quando arrivate al carrello, i server sono talmente fusi che a volte il prezzo viene scontato male. Infatti a me continuava a segnare Sam & Max Complete Pack a € 35 e passa, quando doveva essere € 12 e passa. Appena viene il prezzo giusto confermate, e controllate al momento del pagamento che l'importo sia giusto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Fate attenzione quando arrivate al carrello, i server sono talmente fusi che a volte il prezzo viene scontato male. Infatti a me continuava a segnare Sam & Max Complete Pack a € 35 e passa, quando doveva essere € 12 e passa. Appena viene il prezzo giusto confermate, e controllate al momento del pagamento che l'importo sia giusto.

Inoltre con i regali si possono sbloccare ulteriori sconti, a me è capitato il 33% su tutti i prodotti Valve.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Io non riesco proprio a visualizzarlo il negozio, mi da una schermata di errore. Tral'altro nelle pagine dell'inventario risulta la sottopagina di Portal 2, quando non lo possiedo o_o Avete vinto qualcosa con l'obiettivo gratuito? Io non sono riuscito ancora a scoprirlo a causa dei server.

edit: potrei averlo vinto Portal? Non riesco a capirlo .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io non riesco proprio a visualizzarlo il negozio, mi da una schermata di errore. Tral'altro nelle pagine dell'inventario risulta la sottopagina di Portal 2, quando non lo possiedo o_o Avete vinto qualcosa con l'obiettivo gratuito? Io non sono riuscito ancora a scoprirlo a causa dei server.

Aspetta domattina, a quell'ora dovrebbe esserci molta meno attività. Adesso è come sempre un macello, è inutile sbatterci la testa.

Vi consiglio di aprire il negozio con un browser invece di usare Steam, funziona molto meglio
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Un giorno capirò dove prendi queste immagini....

Ho iniziato ieri "Orcs must die" per prendere l'obbiettivo, non sarà la varietà il suo forte ma mi sono divertito molto a trucidare quegli orchetti, a 2,50 euro credo sia un acquisto quasi obbligato e l'obbietivo per il regalo natalizio è anche piuttosto facile!!!!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Voi che regali avete ottenuto? Io ho uno sconto del 25% sui giochi Valve e 50% su quelli della Cyan (Myst, Riven, Uru).

Cavolo a me hanno dato solo il 33% sui giochi Valve, non mi hanno dato nulla con l'obbiettivo di orcs must die, nemmeno ho visto arrivarmi il carbone.

Tu che obbiettivi hai completato ieri?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cavolo a me hanno dato solo il 33% sui giochi Valve, non mi hanno dato nulla con l'obbiettivo di orcs must die, nemmeno ho visto arrivarmi il carbone.

Tu che obbiettivi hai completato ieri?
Solo il primo, quello dove basta guardare nell'inventario. Due miei amici non hanno ricevuto niente completandolo, ci saranno dei problemi ai server.
 
Top