PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
ho votato Saints Row 3 (-75%) al sondaggio su quale offerta vorresti fosse fatta prossimamente :asd:
batman e the witcher già li ho, e sto proprio cercando una buona occasioen per SR3 :D anche se dubito abbia possibilità di spuntarla nel sondaggio...

Ha vinto saints raw, ora sta a 7,50 euro!

Se la prossima la vince Trine 2 qualcuno è interessato ad una cooperativa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
mmm, pensavo sarebbe costatato meno, 7.50 per la versione digitale sono restio a spenderli. non è che abbia fretta di giocarlo..
spero mettano in sconto binary domain. o è troppo recente perchè accada?

Sei un maledetto, tanto lo sapevo che non te lo saresti comunque comprato, almeno votavi the witcher -.-
Sei una scrofa.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mmm, pensavo sarebbe costatato meno, 7.50 per la versione digitale sono restio a spenderli. non è che abbia fretta di giocarlo..
spero mettano in sconto binary domain. o è troppo recente perchè accada?

In questo momento ha già uno sconto ma ha ancora un prezzo alto, il mio consiglio è di prenderti il sega mega pack che per 50 euro ti da oltre a binary domain anche sonic generation, tutti i total war, aliens vs predator e tanta altra roba!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
offerta attuale: Ghost recon advanced warfighter a 2.47€

sondaggio prossime offerte: the darkness 2, assassin's creed revelations o rage

offerte flash: worms revolutions e lara croft and the guardian of light (3.74€), hoard (2.50€), super street fighter 4 (7.50€)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma che dico, ci sono anche altri highlight, come max payne 3 a 20 euro, tomb raider underworld e from dust a 3.74, the binding of isaac a 1.74. ho comprato questi ultimi due non vedevo l'ora di averli! yeee!
ora parto per le vacanze e eviterò di spendere altri quattrini.

a meno che non mi diciate che con l'applicazione android si possano fare acquisti... :3
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
ma che dico, ci sono anche altri highlight, come max payne 3 a 20 euro, tomb raider underworld e from dust a 3.74, the binding of isaac a 1.74. ho comprato questi ultimi due non vedevo l'ora di averli! yeee!
ora parto per le vacanze e eviterò di spendere altri quattrini.

a meno che non mi diciate che con l'applicazione android si possano fare acquisti... :3

Si, si può.

Preso anche il DLC di Isaac?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
povero me non sono ancora riuscito a sfruttare questo periodo di sconti x_x
ogni votla che voto uno dei tre giochi da scontare la maggioranza ne sceglie un altro, e in generale non c'è nulla che mi incuriosisca abbastanza...volevo prendere the walking dead ma, guarda un pò, è tra i giochi con sconto più basso, solo 25%
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri stava al 40 ma non conviene comunque comprarlo visto che sono usciti solo due episodi, a questo punto tanto vale aspettare Natale che te lo compri con uno sconto migliore e ti scarichi tutta la serie.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma parli di questa Enigma?

Save 25% on The Walking Dead on Steam

Qui parla di un Season Pass, ma in pratica comprando questo adesso a 18€ mi ritrovo poi tutti e 5 i capitoli?

Steam ha detto:
Gain access to the full season [5 episodes] of The Walking Dead by purchasing the Season Pass, which will act as your gateway to every episode of the game.

Episode 1 and 2 are available immediately upon purchasing the full season; each of the remaining episodes of season one will be released periodically. New episodes and updated content will be automatically downloaded and applied via the Steam client. Your new episodes will appear in the in-game menu once downloaded.

The Walking Dead is a five-part game series set in the same universe as Robert Kirkman’s award-winning comic book series. Play as Lee Everett, a convicted criminal, who has been given a second chance at life in a world devastated by the undead. With corpses returning to life and survivors stopping at nothing to maintain their own safety, protecting an orphaned girl named Clementine may offer him redemption in a world gone to hell.

A continuing story of adventure horror spanning across 5 episodes:

Episode 1 – A New Day (Available Now)
Episode 2 – Starved for Help (Available Now)
Episode 3 – Long Road Ahead
Episode 4 – Around Every Corner
Episode 5 – No Time Left
 
Top