PC Offerte Speciali

bad_hunter

Metroid Hunter
lo so ma lo avrei comunque preso a 9 euro un giorno o l'altro per xbox, ora con questa spesa faccio fuori degli spiccioli che avrei comunque perso e il computer per giocarci (so che è uno dei migliori giochi in 3d peraltro) devo comunque farmelo. a 2 euro non mi aspetto il gioco della vita ma un buon affare :3

Il tuo discorso non fa una piega solo che IMHO a 2 euro si rimediano giochi molto più divertenti di Metro (tra le altra cose da ieri ci sono in promozione diversi giochi indie grazie a "because we may").
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi risulta siano 9,99 euri che a casa mia sono 10 euro (ci tengo a precisarlo perchè hanno rotto il ***** a incularci con la storia dei 99 cent), a parte che con gli arretrati che ciò non me la sento di spendere 10 euro per un gioco solo ma ciò che mi blocca davvero è che la versione steam è priva del primo alice madness (salvo non stia dicendo una stronzata).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
http://store.steampowered.com/search/?specials=1

PgKOA.png
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Solo i giochi Paradox sono scontati questo weekend assieme all'affare del giorno, non sono ancora arrivati i "veri" saldi di steam.
 
Top