Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

War

Member
Il filmato l'ho visto anche io ma pultroppo le persone che l'hanno relizzato hanno usato dei personaggi con armi e armatura potenziate, al sottoscritto dopo aver ricevuto un colpo di ascia veniva tolta metà barra, qui vedo che la barra viene parzialmente abbassata (1/3 credo).
Io le ho sconfitte a livello 23 con la "spada di Astora" e l'armatura base del guerriero.
Il personaggio ha resistenza 20 forza 18 e fede 14.
Inanzitutto il secondo gargoyle non entra in combattimento se la barra del primo è sopra il 50% (almeno così ho notato io) quindi assicuratevi di avere la barra piena prima di ferirlo oltre quel punto.
Quando arriva il secondo, cominciate a sfruttare per intero il tetto facendo in modo di tenere entrambi i nemici di fronte e scudo alla mano aspettate che arrivino a portata e appena possibile colpiteli.
Se riuscite a non farvi aggirare dopo al massimo cinque colpi avrete la meglio sulla prima gargola, a questo punto concentratevi sulla seconda, anche se più debole potrebbe mandarvi al creatore con il suo sofio infuocato che userà speso e volentieri, aggirate ogni volta il muro di fuoco e aspettate che abbia finito di sputare fuoco perchè quando sta sputando fuoco credo sia invincibile.
Io ho fatto in questo modo, se quancuno ha altre soluzioni si faccia pure avanti. LOL

ceri1992

Member
Il filmato l'ho visto anche io ma pultroppo le persone che l'hanno relizzato hanno usato dei personaggi con armi e armatura potenziate, al sottoscritto dopo aver ricevuto un colpo di ascia veniva tolta metà barra, qui vedo che la barra viene parzialmente abbassata (1/3 credo).
Io le ho sconfitte a livello 23 con la "spada di Astora" e l'armatura base del guerriero.
Il personaggio ha resistenza 20 forza 18 e fede 14.
Inanzitutto il secondo gargoyle non entra in combattimento se la barra del primo è sopra il 50% (almeno così ho notato io) quindi assicuratevi di avere la barra piena prima di ferirlo oltre quel punto.
Quando arriva il secondo, cominciate a sfruttare per intero il tetto facendo in modo di tenere entrambi i nemici di fronte e scudo alla mano aspettate che arrivino a portata e appena possibile colpiteli.
Se riuscite a non farvi aggirare dopo al massimo cinque colpi avrete la meglio sulla prima gargola, a questo punto concentratevi sulla seconda, anche se più debole potrebbe mandarvi al creatore con il suo sofio infuocato che userà speso e volentieri, aggirate ogni volta il muro di fuoco e aspettate che abbia finito di sputare fuoco perchè quando sta sputando fuoco credo sia invincibile.
Io ho fatto in questo modo, se quancuno ha altre soluzioni si faccia pure avanti. LOL

yeppppppppppppppppppa battute, ora sono nel giardino radiceoscura vediamo cosa mi aspetta...

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Hai preso la drake sword dalla coda del drago? Con quella credo sia poi abbastanza facile seccarli

ceri1992

Member
Hai preso la drake sword dalla coda del drago? Con quella credo sia poi abbastanza facile seccarli

drago?? intendi il gargoyle?? quella l'ascia del gargoyle...
Cmq mi sa che la strada nel giardino radiceoscura non è alla mia portata, o almeno il boss che si incontra poco più avanti
la farfalla della luna o qualcosa di simile mi ha seccato con un colpo solo
a poi devo aver trovato un oggetto che mi faccia interagire coi fantasmi e quindi penso si possa pure attaccarli con quello...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Nono, intendo la spada che droppa il drago rosso se gli stacchi la coda usando l'arco da sotto il ponte

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Meglio non usare i dardi, perchè con la balestra non puoi mirare. Puoi usare tranquillamente un normalissimo arco e un pò di frecce, prendide circa 30.
Nel borgo dei non morti, vicino al bonfire (previsamente sotto le due guardie con scudo e lancia), c'è un mercante che vende tutto.
Tra poco dovremmo pubblicare il video che riguarda la drake sword sul sito

ceri1992

Member
Meglio non usare i dardi, perchè con la balestra non puoi mirare. Puoi usare tranquillamente un normalissimo arco e un pò di frecce, prendide circa 30.
Nel borgo dei non morti, vicino al bonfire (previsamente sotto le due guardie con scudo e lancia), c'è un mercante che vende tutto.
Tra poco dovremmo pubblicare il video che riguarda la drake sword sul sito

però aspetta l'arco non lo vende devo dropparlo dai mostri quello...

ceri1992

Member
scusate il doppio post ma ci vuole..
ODIO IL DEMONE CAPRA DI *****
e i suo cani di ***** che stanno li con lui, come cacchio lo ammazzo?
e poi la pietra bianca a cosa serve?

War

Member
Ok
Come ottenere facilmente la "Spada leggera del Drago"?
Semplice.
Andate dal venditore di armi che si trova nel borgo dei non morti (si trova sotto una torre difesa da due soldati con lncia)
Comprate arco e frecce e proseguite fino al primo fuoco che trovate nel borgo. Dovreste aver sbloccato la scaletta che vi porta al ponte difeso dal dragone.
A questo punto usate il passaggio sotto il ponte e stando completamente sulla destra cercate di inquadrare la base della coda del drago e scoccate alcune frecce (naturalemnte usate il mirino XD) dopo alcuni colpi la coda si romperà e avrete la spada.
Spada leggera del Drago

ATT
Fisico 200
Critico 100

Riduzione danni %
Fisico 50
Magica 10
Fuoco 35
Elletricità 35
Stabilità 32
Peso 6.0

Impugnandola a due mani è possibile anche lanciare fendenti a distanza.
Auguri. ^_^

ceri1992

Member
Ok
Come ottenere facilmente la "Spada leggera del Drago"?
Semplice.
Andate dal venditore di armi che si trova nel borgo dei non morti (si trova sotto una torre difesa da due soldati con lncia)
Comprate arco e frecce e proseguite fino al primo fuoco che trovate nel borgo. Dovreste aver sbloccato la scaletta che vi porta al ponte difeso dal dragone.
A questo punto usate il passaggio sotto il ponte e stando completamente sulla destra cercate di inquadrare la base della coda del drago e scoccate alcune frecce (naturalemnte usate il mirino XD) dopo alcuni colpi la coda si romperà e avrete la spada.
Spada leggera del Drago

ATT
Fisico 200
Critico 100

Riduzione danni %
Fisico 50
Magica 10
Fuoco 35
Elletricità 35
Stabilità 32
Peso 6.0

Impugnandola a due mani è possibile anche lanciare fendenti a distanza.
Auguri. ^_^

presa :rulez:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e comunque sono arrivato ai gargoyle.
e comunque io ho ancora le mie difficoltà a fare il mazzo che si meritano le due fottute armature. Per prendere l'anello al borgo ho dovuto saltare dal ponte, raccoglierlo in fretta e poi farmi seccare da sto schifoso.

War

Member
e comunque sono arrivato ai gargoyle.
e comunque io ho ancora le mie difficoltà a fare il mazzo che si meritano le due fottute armature. Per prendere l'anello al borgo ho dovuto saltare dal ponte, raccoglierlo in fretta e poi farmi seccare da sto schifoso.

Ho notato solo dopo che si poteva prendere quell'oggetto anche in questo modo.
e comunque ho deciso che la zona delle catacombe sarà l'ultima zona che visiterò nel gioco, gli scheletri aò suo interno sono fastidiosi e numerosi oltretutto dalla loro uccisione per ora ho guadagnato solo delle normalissime armi.
Quando camminate all'interno delle catacombe fate attenzione alle statue al suo interno, quando vi avvicinate alucune fanno partire delle trappole. ;)
Ho deciso di continuare nella foresta, i nemici che sono al suo interno sono facili da sconfiggere e credo che livellare al suo interno sarà uno scherzo una volta trovato un falò nelle vicinanze.

ceri1992

Member
Ho notato solo dopo che si poteva prendere quell'oggetto anche in questo modo.
e comunque ho deciso che la zona delle catacombe sarà l'ultima zona che visiterò nel gioco, gli scheletri aò suo interno sono fastidiosi e numerosi oltretutto dalla loro uccisione per ora ho guadagnato solo delle normalissime armi.
Quando camminate all'interno delle catacombe fate attenzione alle statue al suo interno, quando vi avvicinate alucune fanno partire delle trappole. ;)
Ho deciso di continuare nella foresta, i nemici che sono al suo interno sono facili da sconfiggere e credo che livellare al suo interno sarà uno scherzo una volta trovato un falò nelle vicinanze.

ahahahahahaah mi viene da ridere a quello che hai detto, io sono già passato per il giardino radiceoscura, cmq se vai avanti e rompi un muro in parte a una porta chiusa con una strana cosa brillante al centro, ecco li in parte c'è un falò, io sono andato abbastanza avanti e ti dico che il boss di quel giardino e una cosa a dir poco bestiale, io devo ancora battere il demone capra del cavolo...