Nono, per le catacombe e' ancora presto, li c'e' il carinissimo Nito, uno dei 4 tizi finali.
Si prosegui pure per quella foresta, fa fuori il demone di titanite. E' un po ostico, ma e' molto lento, basta stargli sempre vicino, gli dai due colpi e continui a muoverti attorno.
Proseguendo di la ti fai il boss opzionale, la farfallona, ti fai un po di esperienza. Se poi vuoi per forza continuare con la trama dimmelo che ti dico che fare.
oddio, allora per fortuna che non ci sono riuscito ad andare avanti per di lì va:asd: adesso, vi racconto una una (credo) grossa cavolata che ho combinato :asd:
sapete il mago che si deve liberare nel borgo dei non morti, vicino al demone capra? l'ho liberato, poi per vedere se ci fosse qualcosa nelle botti vicino ho iniziato a colpire col calcio, sulla botte dietro di lui non ha fatto il calcio, e ha attaccato il mago silenzioso:asd:mi è toccato ucciderlo, in compenso però mi ha dato umanità e un anello che rende silenziosi i passi, + 1000 anime:asd: adesso credo che mi servirebbe un po di vita in più per fare fuori la caprona, appena entro mi attacca con il colpo a due mani e mi toglie metà vita, poi io a terra e lui e i suoi cani si scatenano e muoio, neanche il tempo di arrivarci agli scalini per attirare i cani e evitare lui, liberandomi poi dei cani, sti maledetti:asd:
un'altra cosa divertente è quelloche mi è successo col demone toro, bella anche quella:asd:sono caduto dal ponticciolo e quando sono caduto allo stesso momento quello la è caduto insieme a me, vittoria:asd:
comunque la spada leggera del drago è proprio fatta apposta per facilitare e sbilanciare per bene i giochi :asd: