GabrixEnte
Active Member
dopo svariati giorni che non ci giocavo ieri sera mi ci sono rimesso, due-tre tentativi e ho mollato un'altra volta T.T arrivo alle scale ora, perchè arrivarci ci arrivo, ma sto fetente di un demone capra ci sale, non fa come nei video che ho visto, che non ti insegue sulle scale, anzi, mi fa l'attacco a due mani e mi tocca buttarmi sotto alle scale per evitare di finirci ammazzato, adesso che lo so però non ci spreco neanche più tempo la, cerco solo di utilizzarle per isolare i cani, abbatto quelli e lo combatto come un qualunque cavaliere, schivate, difesa e colpi subdoli
A proposito di draghi, ieri mi sono accorto che il drago rosso non sta solo a svolazzare e sul suo bel nido, se ne viene pure giù ogni tanto e sono guai, perchè appena ti vede fa tipo il rathalos, scappa in volo e fa una fiammata micidiale
A proposito di draghi, ieri mi sono accorto che il drago rosso non sta solo a svolazzare e sul suo bel nido, se ne viene pure giù ogni tanto e sono guai, perchè appena ti vede fa tipo il rathalos, scappa in volo e fa una fiammata micidiale