Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

GabrixEnte

Active Member
dopo svariati giorni che non ci giocavo ieri sera mi ci sono rimesso, due-tre tentativi e ho mollato un'altra volta T.T arrivo alle scale ora, perchè arrivarci ci arrivo, ma sto fetente di un demone capra ci sale, non fa come nei video che ho visto, che non ti insegue sulle scale, anzi, mi fa l'attacco a due mani e mi tocca buttarmi sotto alle scale per evitare di finirci ammazzato, adesso che lo so però non ci spreco neanche più tempo la, cerco solo di utilizzarle per isolare i cani, abbatto quelli e lo combatto come un qualunque cavaliere, schivate, difesa e colpi subdoli

A proposito di draghi, ieri mi sono accorto che il drago rosso non sta solo a svolazzare e sul suo bel nido, se ne viene pure giù ogni tanto e sono guai, perchè appena ti vede fa tipo il rathalos, scappa in volo e fa una fiammata micidiale

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
è giusto che ti insegua sulle scale. Appena arriva in cima tu buttati sotto e lui ti seguirà. Quando atterrà dagli un pò di mazzate e vedrai che in 3 o 4 giri hai finito. Appena entri nella "stanza" però corri subito in cima e fai subito fuori i cani, poi concentrati sul demone capra.

Per il drago rosso: è un ottimo sistema per farmare: sbuchi fuori, lui passa e secca tutti i non morti sul ponte, regalandoti un bel pò di anime. A conti fatti a te non interessa più di tanto che lui vada avanti e indietro appena ti vede, perchè tanto tu passi sul ponte una sola volta, tutte le altre ci passi sotto.

GabrixEnte

Active Member
è giusto che ti insegua sulle scale. Appena arriva in cima tu buttati sotto e lui ti seguirà. Quando atterrà dagli un pò di mazzate e vedrai che in 3 o 4 giri hai finito. Appena entri nella "stanza" però corri subito in cima e fai subito fuori i cani, poi concentrati sul demone capra.

Per il drago rosso: è un ottimo sistema per farmare: sbuchi fuori, lui passa e secca tutti i non morti sul ponte, regalandoti un bel pò di anime. A conti fatti a te non interessa più di tanto che lui vada avanti e indietro appena ti vede, perchè tanto tu passi sul ponte una sola volta, tutte le altre ci passi sotto.

il metodo per farmare con l'aiuto del drago rosso è utile soprattutto se ti servono tipo 3000/4000 anime per salire di livello, ci ho fatto almeno un 6 o 7 livelli così :D dopo un pò però stanca.

per il caprone, il problema è che mi ha inseguito insieme a tutti i cagniacci T.T i due cagnaccise ne sono venuti su e lui si è messo a farmi un attacco in salto togliendomi gran parte della vita, che cel'ho pure alta la vita io, all'incirca è metà schermo la barra della vita, fosse solo quello però ce la facevo pure, il problema è anche che ho poco di stamina e mi difende poco, quindi devo fare anche più attenzione, forse dovrei piazzare mio fratello di fronte alla console e fargli farmare un pò di anime e salire un paio di livello per aumentarmi la stamina

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
hai alzato solo i punti vita?
Comunque il demone capra puoi batterlo anche senza pararti e attaccando un paio di volte per ogni giro di scale, quindi consumando poca stamina.

Guarda qui

[yt]KUYpZDYunIM[/yt]

GabrixEnte

Active Member
Hai la vita a meta' schermo? o_o Com'e' possibile...

sono + o - al 30, forza sul 24-25 e vitalità mi pare sul 20, poi comunque non era tutta la metà dello schermo, di meno, avevo intorno ai 1000 pvse non sbaglio, adesso lo metto e ti dico
hai alzato solo i punti vita?
Comunque il demone capra puoi batterlo anche senza pararti e attaccando un paio di volte per ogni giro di scale, quindi consumando poca stamina.

Guarda qui

[yt]KUYpZDYunIM[/yt]
visto così sembra facile, ora ci riprovo

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
è davvero più facile di quello che credi. I boss, o mini boss come questo, di dark souls possono essere battuti solo seguendo una strategia. Quella più veloce per il demone capra è questa e una volta che avrai fatto due giri sulle scale ti metterai a ridere ripensando ai guai che ti aveva procurato prima ^ ^

kaos31

Active Member
Comunque scale o non scale, sono sicuro che tu stia sbagliando l'approccio. Il segreto e' la velocita' con cui parare. Cerca di parare subito un momento prima dell'attacco, e non rimanere con la guardia alta sempre se no la stamina non si ricarica mai. E quando sei a tu per tu con il cornuto non fare mai movimenti verticali, non indietreggiare mai, ma camminagli sempre attorno. Questo perche' capitera' prima o poi che un suo colpo vada a vuoto, e tu li a dare subito due spadate, ma non di piu', perche' devi rialzare la guardia. E cosi' via.
Quando poi prende le due spade e le sovrappone allontanati, quel colpo non si puo' parare.

Il trucchetto delle scale comunque e' ottimo, puoi curarti per bene e 3 colpi glieli dai facile facile.

kaos31

Active Member
Ah, un ultima cosa, anche se ora Jed e' in modalita' buona e disponibile, in futuro non credergli mai, e' un sadico bastardo, cerca solo di farti morire. Ora no, ma in futuro lo fara'.

GabrixEnte

Active Member
Ah, un ultima cosa, anche se ora Jed e' in modalita' buona e disponibile, in futuro non credergli mai, e' un sadico bastardo, cerca solo di farti morire. Ora no, ma in futuro lo fara'.

xD meglio starci attenti
grazie raga, mo ci riprovo ancora, però ho già fatto un paio di tentativi a vuoto. il problema è anche le due imboscate che mi fanno prima del caprone, odio i gruppi di nemici numerosi e ogni volta qualche botta che mi costringe a usare la estus la becco, e ho solo 5 estus:cry: comunque sono più scarso qui che su monster hunter a quanto pare, e lì avevo difficoltà anche solo nell'uccidere un rathalos xD
PS: Di vita ne ho 908, all'incirca 1/4-1/3 dello schermo

EDIT: Ho appena aumentato stamina di uno, solo al 30, spero di farcela almeno così, non ne posso più di 'sto coso brutto .-.

Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
xD meglio starci attenti
grazie raga, mo ci riprovo ancora, però ho già fatto un paio di tentativi a vuoto. il problema è anche le due imboscate che mi fanno prima del caprone, odio i gruppi di nemici numerosi e ogni volta qualche botta che mi costringe a usare la estus la becco, e ho solo 5 estus:cry: comunque sono più scarso qui che su monster hunter a quanto pare, e lì avevo difficoltà anche solo nell'uccidere un rathalos xD
PS: Di vita ne ho 908, all'incirca 1/4-1/3 dello schermo

EDIT: Ho appena aumentato stamina di uno, solo al 30, spero di farcela almeno così, non ne posso più di 'sto coso brutto .-.

L'hai trovata la scorciatoia dal Santuario del legame del fuoco alla parte inferiore del Borgo dei Non Morti? Così quando muori fai più veloce e non hai imboscate perchè, aggirandole, fai un'altra strada e i nemici sono solo 4-5 mi sembra (oltre agli sfigatelli dal santuario) un non morto con arco, due assassini e due cani.

GabrixEnte

Active Member
L'hai trovata la scorciatoia dal Santuario del legame del fuoco alla parte inferiore del Borgo dei Non Morti? Così quando muori fai più veloce e non hai imboscate perchè, aggirandole, fai un'altra strada e i nemici sono solo 4-5 mi sembra (oltre agli sfigatelli dal santuario) un non morto con arco, due assassini e due cani.

alla fine la strada è più o meno la stessa, l'unica noia in meno sarebbe il drago che qualche volta si mette in mezzo, ma di solito non me lo ritrovo però così mi risparmierò quantomeno il drago e i nemici insulsi sul ponte del drago, dunque ascolterò il tuo consiglio, grazie (mando mio fratello a farlo,ovviamente:asd:)

kaos31

Active Member
Devi portare a +10 una qualsiasi spada curvata, tipo la scimitarra, o la falchione. Poi una volta portata a +10 ti serve l'anima di queelag. Poi porti entrambe le cose ad un fabbro gigante che si trova ad Anor Londo. Per farla mi pare che servono anche 10.000 anime, ma non ne sono sicuro.