Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

GabrixEnte

Active Member
oggi ho controllato a quante ore sono arrivato. 16h e sono ancora al demone capra!!!!! non ce la faccio più T.T che qua poi anche a potenziarsi il personaggio, se uno è scarso lo resta e continua a perdere (ovviamente parlo di me) XD cacchio al 30 con 24 di ph e di forza non riesco a battere sto caprone T.T non si può richiedere l'aiuto di qualcuno, magari c'è anche qualche anima pia qui fra il pubblico che si vorrebbe unire a me nella battaglia con questo feroce noiosissimo nemico? T.T in caso si potesse e qualcuno fosse tanto buono, sono N7x Hawke xN7 per aggiungermi in lista amici. poi mi dite anche come si fa ad evocare e ste cose qua che non lo so

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
Devi portare a +10 una qualsiasi spada curvata, tipo la scimitarra, o la falchione. Poi una volta portata a +10 ti serve l'anima di queelag. Poi porti entrambe le cose ad un fabbro gigante che si trova ad Anor Londo. Per farla mi pare che servono anche 10.000 anime, ma non ne sono sicuro.

ah ok, ma devo per forza andare dal fabbro gigante? no perchè quel fabbro li è deceduto per errore :asd:

GabrixEnte

Active Member
nooooooooo disperazione cavolo...
Io lo gioco su 360 e ho il gold...

hai voglia di tornare indietro fino al demone capra e aiutarmi? anche se non so se sia necessario o meno che tu sia la, però penso di sì (trovare qualcuno che lo giochi sull'xbox sembra rivelarsi una impresa comunque :asd: )

DIEE MADA FACKA!!!!! Caprone maledetto finalmente sei mortoooo!!!!!! finalmente oggi, al secondo tentativo, mi stava mettendo alle strette ma sono riuscito a fargli una combo prima che mi uccidesse ed è in fine morto. fiù, era ora! e ora, ci si prepara per le profondità. ho un paio di livelli che pocco potenziare, cosa potenzio? ho la vita a 24, forza a 24 e stamina a 12, tutto il resto non l'ho toccato e ha le statistiche base di un cavaliere

un certo kirk qualcosa mi ha appena invaso, l'ho fatto fuori con gran facilità, mi chiedo però perchè sta genta si metta ad invadere se sappia di non essere forte xD mi ha dato solo un paio di colpi, avevo poca vita e ho rischiato solo per colpa dei topi la vicino che mi stavano per avvelenare, ho recuperato la vita e poi lo ho colpito un numero di volte enorme, neanche il tempo di reagire che aveva già perso circa un migliaio di pv :D ahahah pivellino :D

Una informazione, l'evocazione di un fantasma può essermi utile contro il drago delle fogne? con l'evocazione poi vengono in mio aiuto o rischio che attacchino anche me?

federossoblu

Ant of the Sky
hai voglia di tornare indietro fino al demone capra e aiutarmi? anche se non so se sia necessario o meno che tu sia la, però penso di sì (trovare qualcuno che lo giochi sull'xbox sembra rivelarsi una impresa comunque :asd: )

DIEE MADA FACKA!!!!! Caprone maledetto finalmente sei mortoooo!!!!!! finalmente oggi, al secondo tentativo, mi stava mettendo alle strette ma sono riuscito a fargli una combo prima che mi uccidesse ed è in fine morto. fiù, era ora! e ora, ci si prepara per le profondità. ho un paio di livelli che pocco potenziare, cosa potenzio? ho la vita a 24, forza a 24 e stamina a 12, tutto il resto non l'ho toccato e ha le statistiche base di un cavaliere

Una informazione, l'evocazione di un fantasma può essermi utile contro il drago delle fogne? con l'evocazione poi vengono in mio aiuto o rischio che attacchino anche me?

Fossi in te aumenterei la Resistenza per il veleno, tossine e sanguinamento e volendo la destrezza che è utile per armeggiare archi ed lance.
Penso che tu ce la possa fare da solo a battere il drago, basta che memorizzi bene le sue mosse e i momenti giusti in cui attaccare (e per carità non attaccarlo sui fianchi quando è in piedi sennò ti prende e ti mastica per bene). E aggiungerei che la piromanzia è utile contro di lui.

GabrixEnte

Active Member
Fossi in te aumenterei la Resistenza per il veleno, tossine e sanguinamento e volendo la destrezza che è utile per armeggiare archi ed lance.
Penso che tu ce la possa fare da solo a battere il drago, basta che memorizzi bene le sue mosse e i momenti giusti in cui attaccare (e per carità non attaccarlo sui fianchi quando è in piedi sennò ti prende e ti mastica per bene). E aggiungerei che la piromanzia è utile contro di lui.

sì la resistenza al veleno cel'ho a 72 ora, la sto potenziando, fra i ratti e le rane qua:asd: per il drago ho trovato qualcuno che vuole aiutarmi, l'aiuto quindi è semre ben accetto :D almeno la faccio più velocemente
EDIT: Primo tentativo gli ho levato metà vita, il compagno di squadra è stato utile solo a farsi uccidere e per un pò di danni, alla fine era a metà vita e ha iniziato a mettersi a saltare, quell'altro era morto e non ho avuto tante speranze perchè il mio personaggio è piuttosto lento purtroppo, quindi sono stato seccato nel primo tentativo, in compenso gli abbiamo tagliato la coda e ho ottenuto la spada del re drago :D peccato servano 50 di forza per maneggiarla e ne ho 24. ah ecco chi era il compagno di scuadra, il cavaliere solaire
cacchio mi hanno maledetto -.-'
Battuto anche il drago famelico, non mi ferma più nessuno, ora la città infame

kaos31

Active Member
Evidentemente no xD

Come dice fede devi battere un ulteriore boss, cerca indicazioni per silf il lupo grigio.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Premetto dicendo che questo gioco mi sta prendendo come pochi. Cmq dopo aver penato un pò nelle prime ore di gioco devo dire che desso sto andando un pò sparato :D Ho appena sconfitto il drago malefico e recuperato la chiave per la città infame.

PS: Devo dire che i post di Gabrixente mi avevano spaventato parecchio sia per il demone capra che per il drago, invece stranamente ho battuto entrambi abbastanza facilmente, visto che altri boss mi han fatto penare di più (vedasi gargoyle) o.o