Mi son deciso a giocarci anche io :O
Allora, non ho mai visto/giocato a Demon Souls, quindi sono un totale novizio!
Infatti ci ho messo circa 3 ore di continue morti a capire come avanzare di livello, ringraziamo i sapienti programmatori per aver inserito un'esaustiva spiegazione del gioco eh!
Comunque, è ovviamente frustante dover reiniziare da un punto con tutti i nemici risorti e con 0 anime ad ogni morte, davvero. Ma la cosa più frustrante è il non poter mettere in pausa: cosa cavolo fa pensare agli sviluppatori che la funzione "pausa" sia sinonimo di semplicità?
<<Ah guarda, sicuramente a questo punto il giocatore andrà a pisciare, levagli la pausa forza così si che si sentirà appagato dalla sfida del gioco, nell'esser malmenato mentre è in bagno!>>
E lo stesso dicasi se suonano il campanello, se squilla il telefono o se se bolle il caffé: e la cosa che più mi fa incazzare e che sta cosa è pienamente voluta immagino, non è che il giorno prima del day one qualcuno ha detto <<oh *****, la pausa! Ce la siamo dimenticata!>> <<Tranquillo Bob, magari non se ne accorgono!>>.
A parte questa geniale trovata di un citrullo, il gioco mi piace e la storia è molto accattivante.
Son un Guerriero (evviva la fantasia, ma volevo una delle classiche classi a prova di scimmia per ambientarmi) di livello 11 e ho appena sconfitto il Demone Toro nel Borgo dei Non Morti (a dire il vero sfruttando un bug del gioco :asd
e ora devo capire come fare con quel drago rosso.
Lo finirò? Ah boh, magari tra 2 giorni mi rompo le balle e lo mollo.
Qualche consiglio utile su come settarmi da PvM? Qualche consiglio utile su come approcciarsi al gioco?
Sto alzando Forza, Stamina e Destrezza. Che armi servono ai primi livelli? A che serve potenziare il fuoco? Come faccio ad aumentare le fiale di quellarobacheridaenergia(mapoca)? Perché la mia balestra non lancia le mie frecce?
Ma soprattuttto...
CHE C***O È QUEL NUMERO AFFIANCO ALLE MIE BARRE ENERGIA-AZIONE??