Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

GabrixEnte

Active Member
Premetto dicendo che questo gioco mi sta prendendo come pochi. Cmq dopo aver penato un pò nelle prime ore di gioco devo dire che desso sto andando un pò sparato :D Ho appena sconfitto il drago malefico e recuperato la chiave per la città infame.

PS: Devo dire che i post di Gabrixente mi avevano spaventato parecchio sia per il demone capra che per il drago, invece stranamente ho battuto entrambi abbastanza facilmente, visto che altri boss mi han fatto penare di più (vedasi gargoyle) o.o

io il gargoylle lo battei al primo tentativo, l'unico boss che mi ha fatto penare ore di gioco e livellamento è stato il caprone:asd:

Ora sono a queelag, ma da maledetto non ci penso neanche a affrontarla, ora prendo la scorciatoia di petit londo e vado a prendere la pietra, poi torno indietro. anzi, dragon, vistoche sei da queste parti, aspettami per la strega del chaos queelag, appena mi tolgo la maledizione almeno la si fa insieme magari

Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
io il gargoylle lo battei al primo tentativo, l'unico boss che mi ha fatto penare ore di gioco e livellamento è stato il caprone:asd:

Ora sono a queelag, ma da maledetto non ci penso neanche a affrontarla, ora prendo la scorciatoia di petit londo e vado a prendere la pietra, poi torno indietro. anzi, dragon, vistoche sei da queste parti, aspettami per la strega del chaos queelag, appena mi tolgo la maledizione almeno la si fa insieme magari

Io l'ho appena battuta da solo Queelag, però se tu puoi entro stasera ti aspetto e ti dò un mano :)

GabrixEnte

Active Member
Io l'ho appena battuta da solo Queelag, però se tu puoi entro stasera ti aspetto e ti dò un mano :)

grazie, oggi non ho giocato io, avevo pure mal di testa e allora ho lasciato a giocare mio fratello, almeno l'85% dei danni ho visto che lo hai fatto tu, sei proprio bravo, complimenti. già che ci siamo, mi prenoto per ornmstein e smough (anor londo) che sembrano particolarmente rognosi in quanto una coppia di boss e non uno solo, oltre questo fanno attacchi a distanza (mi sembra) e fulminei

kaos31

Active Member
grazie, oggi non ho giocato io, avevo pure mal di testa e allora ho lasciato a giocare mio fratello, almeno l'85% dei danni ho visto che lo hai fatto tu, sei proprio bravo, complimenti. già che ci siamo, mi prenoto per ornmstein e smough (anor londo) che sembrano particolarmente rognosi in quanto una coppia di boss e non uno solo, oltre questo fanno attacchi a distanza (mi sembra) e fulminei

Nella prima giocata ho praticamente sputato sangue e veleno... il piu' difficile di tutto il gioco a mio parere. Farli in solo non e' raccomandato, ma ovviamente non e' impossibile, ho problemi di cuore ma ce la feci xD
Fatti da solo perche' aspettavo un paccone che non e' mai arrivato -_-'

Dr4g0n

Requiescat in pace

Visto anche quello che dice Kaos mi sa proprio che ci rivedremo per quei boss :D

ceri1992

Member
Nella prima giocata ho praticamente sputato sangue e veleno... il piu' difficile di tutto il gioco a mio parere. Farli in solo non e' raccomandato, ma ovviamente non e' impossibile, ho problemi di cuore ma ce la feci xD
Fatti da solo perche' aspettavo un paccone che non e' mai arrivato -_-'

puoi dirlo, be io ho fatto tutto il gioco in solo, e anche questi due, che si mi hanno fatto bestemmiare e quasi fatto scagliare un pad al muro però poi ci son riuscito...
Difficile assai ma non impossibile...

GabrixEnte

Active Member
Visto anche quello che dice Kaos mi sa proprio che ci rivedremo per quei boss :D

scarica infinita alla fine lo hai battuto? io ho fatto un tentativo, ho visto che la vita rimaneva sempre la la sua nonostante i molti colpi e la mia che calava vertiginosamente al primo colpo che subivo, oltre questo il raggio delle botte che da è bello ampio quindi ci ho provato una volta sola, se tutto va bene gli ho tolto un 2%/3% della vita con la spada leggera di drago:asd:

Dr4g0n

Requiescat in pace
scarica infinita alla fine lo hai battuto? io ho fatto un tentativo, ho visto che la vita rimaneva sempre la la sua nonostante i molti colpi e la mia che calava vertiginosamente al primo colpo che subivo, oltre questo il raggio delle botte che da è bello ampio quindi ci ho provato una volta sola, se tutto va bene gli ho tolto un 2%/3% della vita con la spada leggera di drago:asd:

Si l'ho scnfitto usando l'alabarda del cavaliere nero+2 (294 di attacco *_*) impugnata con due mani. Per batterlo ti conviene tornare indietro alla scalinata che c'è subito dopo aver superato la nebbia. Quando lui ti raggiunge lì ti metti nel vicoletto che c'è alla destra della salita, ti fai vedere dal boss così lui tenta di colpirti con un tentacolo. Prima però che c'ho avvenga hai il tempo di arrivare in fondo al vicolo e nasconderti dietro al parete. Una volta schivato il colpo ti avvicini al tentacolo e lo mazzuoli per benino. Ripetere il tutto finchè non muore :D

Io ora sono alla fortezza di Sen, nel frattempo però ho anche sconfitto Sif il lupo (veramente figo come boss a livello grafico *_*)

GabrixEnte

Active Member
Si l'ho scnfitto usando l'alabarda del cavaliere nero+2 (294 di attacco *_*) impugnata con due mani. Per batterlo ti conviene tornare indietro alla scalinata che c'è subito dopo aver superato la nebbia. Quando lui ti raggiunge lì ti metti nel vicoletto che c'è alla destra della salita, ti fai vedere dal boss così lui tenta di colpirti con un tentacolo. Prima però che c'ho avvenga hai il tempo di arrivare in fondo al vicolo e nasconderti dietro al parete. Una volta schivato il colpo ti avvicini al tentacolo e lo mazzuoli per benino. Ripetere il tutto finchè non muore :D

Io ora sono alla fortezza di Sen, nel frattempo però ho anche sconfitto Sif il lupo (veramente figo come boss a livello grafico *_*)

a proposito di sif il lupo, so che è un boss che alla fine arà da battere, ma dove si troverebbe? PS: Avevo indietro il giardino radiceoscura, dunque ho ucciso la farfallona, ma c'è ancora una porta che non si può aprire in mezzo al gardinetto, ma perchèmai dovrei pagare 20'000 anime per aprire quella porta? c'è qualcosa per cui valga davvero la pena spendere tutte quelle anime (al posto di salire di un paio di livelli) dietro?

kaos31

Active Member
Silf si trova appunto dietro la porta che hai citato. Pero' non e' l'unico modo per arrivarci, in quanto quel giardino e' possibile aggirarlo da un altra strada molto tortuosa, dove avrai a che fare con 3 gattoni troppo cresciuti, ma soprattutto molto forti. Quindi si, ti conviene spenderli, quella porta andrebbe aperta.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Silf si trova appunto dietro la porta che hai citato. Pero' non e' l'unico modo per arrivarci, in quanto quel giardino e' possibile aggirarlo da un altra strada molto tortuosa, dove avrai a che fare con 3 gattoni troppo cresciuti, ma soprattutto molto forti. Quindi si, ti conviene spenderli, quella porta andrebbe aperta.

Sif non si può raggiungere pure dalle profondità della foresta e nello specifico dove c'è l'Hydra? Cmq si come dice Kaos è dietro alla porta da 20000 anime

kaos31

Active Member
Si, vicino l'hydra c'e' una scala che ti porta nella parte superiore dei giardini, ma se si vuole andare da silf se non sbaglio devi passare per una zona con 3 gatti neri davvero minacciosi.

Pero' forse faccio confusione eh, e' una zona collegata davvero in modo assurdo, non ricordo bene tutte le scorciatoie... e' probabile che mi stia sbagliando, forse dalla scala vicino l'hydra hai accesso ad una zona parallela a quella dei gattoni.

Dr4g0n

Requiescat in pace
nono i gattoni neri ci sono... solo che non mi ricordavo se era la strada dall'Hydra quella. Che poi i gattoni se presi singolarmente non son niente di che, ma quasi sempre ti attaccano in 2 o 3 insieme :S