Allora, donando titanite al Frampt fa si che lui ti dia pezzi diversi di titanite. Una specie di baratto. Solo che non si può sapere in anticipo cosa ti darà (o almeno io non ho capito il criterio), quindi va un pò a fortuna.
Per il nido di uova... se non sapete tornarci ne livello tutorial, allora dovete andare a prendere, partendo dal santuario del legame del fuoco, l'ascensore che porta alla chiesa da cui si arriva alla prima campana coi gargoyle. durante la salita con quell'ascensore vedrete una piattaforma sulla quale potete salire. Da lì saltate su una specie di trave di pietra che va verso l'alto e vi porta a un nido...accovacciatevi lì e tornerete al livello tutorial. lì si possono fare 2 cose:
1. riafrorntare il primo boss del gioco, solo che molto più tosto e letale andando nella stanza in cui lo si è affrontato la prima volta (il pavimento cederà nel centro della stanza e arriverete al boss)
2. parlar col nido piccolo che dice di volere qualcosa di caldo. Se andate sopra il nido e dal menù abbandonate qualche oggetto, uscendo e ricaricando la partita troverete un regalo in cambio di quell'oggetto. Ecco una lista degli oggetti che ho testato e a quanto pare gradisce il nido:
Pendente ------> Ricordo della Rappresaglia
Ciarpame ------> Pezzo di Titanite
medaglione Solaire ----> Pezzo di Titanite Bianco
Dito Rinsecchito -----> Pezzo di Titanite Blu
Muschio Rosso Sangue -----> Titanite Scintillante
Muschio Purpureo -----> Titanite Scintillante
Globo Incrinato Rosso -----> Pietra Purificante x2
Umanità ------> Anello del Sacrificio
Umanità Gemelle ------> Anello Raro del Sacrificio
Padronanza del Fuoco ----> Titanite Rossa
Uovo Vermifungo -----> Scaglia Drago
Insetto del sole ------> Anello delle Streghe
Lanterna del Teschio -----> Anello della Nebbia
Aggiungo che dovete fare il procedimento con un oggetto alla volta, altrimenti vi dà 1 sola ricompensa e vi fotte oggetti -.-"
Ah dimenticavo, ieri ho finito il gioco. Il finale mi ha deluso proprio
Tralasciando l'ambientazione finale da sbavvvvv sia il boss che la scena finale in sè non mi hanno convinto per niente