Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

GabrixEnte

Active Member
Bon visto che ho deciso di affrontare il drago quando sarò al livello 30 almeno ho deciso di expare un po' nel mentre che dovevo tornare dal fabbro. E son finalmente riuscito a sconfiggere il cavaliere con spadone alla Gatsu nella torre poco prima di lui!
Però non mi dato niente di speciale e non c'è nemmeno un tesoro nelle vicinanze, che paccone!

In ogni caso, mentre tornavo al santuario del Fuoco, ho beccato seduto un tipo che avevo salvato in precedenza, il piromane della palude: questi mi ha donato per ringraziamento l'abilità da piromancer, dicendomi pure "Ora sei un piromancer!", solo che una volta equipaggiata al posto della spada attaccando non fa nulla, ma anzi il mio pg si gratta la testa.
Come posso usarla?

dove lo hai trovato il piromante? ho esplorato abbastanza tutte le zone finora ma ho trovato solo logan il gran cappello nella fortezza, un mago silenzioso prima del demone capra, lautrec (a proposito, non riesco a ucciderlo, ma quanti pv ha? gli si possono fare i colpi critici con lo scudo?) e basta
 

Teocida

Oltreuomo
Tu dove hai trovato il mago prima del demone capra? O_O
Il piromante lo trovi nelle profondità in mezzo alle botti se non mi sto sbagliando, ma per arrivarci ti serve la chiave del demone capra!

Comunque io ho 0 slot armonizzazione, tanto per cambiare >_>
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ecco esatto, basta avere gli slot armonizzazione. Investici un pò di punti e vedrai che soddisfazioni
 

ceri1992

Member
Tu dove hai trovato il mago prima del demone capra? O_O
Il piromante lo trovi nelle profondità in mezzo alle botti se non mi sto sbagliando, ma per arrivarci ti serve la chiave del demone capra!

Comunque io ho 0 slot armonizzazione, tanto per cambiare >_>

allora in questo caso devi investire un po in fede...
il mago è chiuso dietro una porta, lo devi liberare, in pratica è subito li dove incontri i cani per la prima volto...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Si è la volontà, ora sono in grado di sparare fuoco, che figo!
Per ora mi accontento di uno slot, nei prossimi 4 livelli butto tutto su vitalità e forza.

Comunque ho trovato anche il mago, era bello nascosto, ma dato che le disgrazie non vengono mai da sole è capitato il fattaccio mentre expavo nelle fogne per il livello 31: le rane mi hanno maledetto!
Come la levo? Dov'è Petit Londo? Chi mi vende la cura?
Non posso certo presentarmi di fronte alla vagina dentata in queste condizioni!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Si è la volontà, ora sono in grado di sparare fuoco, che figo!
Per ora mi accontento di uno slot, nei prossimi 4 livelli butto tutto su vitalità e forza.

Comunque ho trovato anche il mago, era bello nascosto, ma dato che le disgrazie non vengono mai da sole è capitato il fattaccio mentre expavo nelle fogne per il livello 31: le rane mi hanno maledetto!
Come la levo? Dov'è Petit Londo? Chi mi vende la cura?
Non posso certo presentarmi di fronte alla vagina dentata in queste condizioni!

Se non erro il rimedio per le maledizioni le vende il mercante non-morto dentro il ponte poco dopo il santuario del legame del fuoco.

A Petit Londo ci si arriva prendendo le scale e poi l'ascensore sotto il santuario del legame del fuoco. A livelli bassi la zona è piuttosto ardua perchè è pieno di fantasmi e banshee che possono essere colpiti solo con armi maledette o sotto effetto di maledizione (permanente o transitoria). Da lì si andrà verso i 4 Re oppure c'è una scorciatoia per la valle dei Draghi e poi per la palude della città infame.
 

GabrixEnte

Active Member
allora in questo caso devi investire un po in fede...
il mago è chiuso dietro una porta, lo devi liberare, in pratica è subito li dove incontri i cani per la prima volto...

esatto, che poi io lo ho ucciso per errore:asd::asd: in compenso ricevetti un anello che silenziava i passi (tipo ninja in MW)
Tu dove hai trovato il mago prima del demone capra? O_O
Il piromante lo trovi nelle profondità in mezzo alle botti se non mi sto sbagliando, ma per arrivarci ti serve la chiave del demone capra!

Comunque io ho 0 slot armonizzazione, tanto per cambiare >_>

forse lo ho trovato allora, poi se lo ho liberato si trova vicino al falò principale, vero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
Se non erro il rimedio per le maledizioni le vende il mercante non-morto dentro il ponte poco dopo il santuario del legame del fuoco.

A Petit Londo ci si arriva prendendo le scale e poi l'ascensore sotto il santuario del legame del fuoco. A livelli bassi la zona è piuttosto ardua perchè è pieno di fantasmi e banshee che possono essere colpiti solo con armi maledette o sotto effetto di maledizione (permanente o transitoria). Da lì si andrà verso i 4 Re oppure c'è una scorciatoia per la valle dei Draghi e poi per la palude della città infame.

anche quello vende il rimedio pe le maledizioni?? io mi ricordavo che le pietre per togliere la maledizione la vendesse il tipo dentro la torre sotto la prima campana, li dei gargoyle...
 

Teocida

Oltreuomo
forse lo ho trovato allora, poi se lo ho liberato si trova vicino al falò principale, vero?

Si è proprio lui, sta un po' più sopra del falò principale e un po' pi sotto del tipo che vende i miracoli.

anche quello vende il rimedio pe le maledizioni?? io mi ricordavo che le pietre per togliere la maledizione la vendesse il tipo dentro la torre sotto la prima campana, li dei gargoyle...

In realtà sono andato dal tipo nelle fogne e non vende roba contro le maledizioni, solo muschio (di cui sono peraltro pieno) :D
Quello che la vende sta nella torre della prima campana, e vuole pure 4000 anime per l'oggetto :( :sbonk:

In ogni caso son guarito, son andato ad affrontare l'Idra e mi ha sfasciato. Son andato quindi a far due passi nella valle dei draghi e son stato sfasciato anche la. Son quindi tornato nelle fogne a sfidare il drago famelico ma ho perso ancora lol, nonostante ormai sia al livello 31. Ma voi a che livello lo avete battuto, e con che classe?

Ah poi un'altra cosa: tempo fa mentre tornavo al santuario del fuoco, ho trovato il tipo che vende i miracoli in compagni adi altre due uomini e di una donna che pregava, che oltre a dire due frasi non facevano. Ora ci son tornato e se n'erano andati, che significa?
E il mago che ho liberato, ora è al santuario con gli altri ma non fa nulla. Dovrebbe far qualcosa?
 

ceri1992

Member
Si è proprio lui, sta un po' più sopra del falò principale e un po' pi sotto del tipo che vende i miracoli.



In realtà sono andato dal tipo nelle fogne e non vende roba contro le maledizioni, solo muschio (di cui sono peraltro pieno) :D
Quello che la vende sta nella torre della prima campana, e vuole pure 4000 anime per l'oggetto :( :sbonk:

In ogni caso son guarito, son andato ad affrontare l'Idra e mi ha sfasciato. Son andato quindi a far due passi nella valle dei draghi e son stato sfasciato anche la. Son quindi tornato nelle fogne a sfidare il drago famelico ma ho perso ancora lol, nonostante ormai sia al livello 31. Ma voi a che livello lo avete battuto, e con che classe?

Ah poi un'altra cosa: tempo fa mentre tornavo al santuario del fuoco, ho trovato il tipo che vende i miracoli in compagni adi altre due uomini e di una donna che pregava, che oltre a dire due frasi non facevano. Ora ci son tornato e se n'erano andati, che significa?
E il mago che ho liberato, ora è al santuario con gli altri ma non fa nulla. Dovrebbe far qualcosa?

iquello neanche a me non faceva na mazza, per tutto il gioco non mi ha mai detto altro che "oh che bello rivederti sano e salvo", per la tipa non ti preoccupare la rincontri più avanti...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Si è proprio lui, sta un po' più sopra del falò principale e un po' pi sotto del tipo che vende i miracoli.



In ogni caso son guarito, son andato ad affrontare l'Idra e mi ha sfasciato. Son andato quindi a far due passi nella valle dei draghi e son stato sfasciato anche la. Son quindi tornato nelle fogne a sfidare il drago famelico ma ho perso ancora lol, nonostante ormai sia al livello 31. Ma voi a che livello lo avete battuto, e con che classe?

Ah poi un'altra cosa: tempo fa mentre tornavo al santuario del fuoco, ho trovato il tipo che vende i miracoli in compagni adi altre due uomini e di una donna che pregava, che oltre a dire due frasi non facevano. Ora ci son tornato e se n'erano andati, che significa?
E il mago che ho liberato, ora è al santuario con gli altri ma non fa nulla. Dovrebbe far qualcosa?

L'Idra è abbastanza semplice da battere: prima attiri e fai fuori uno ad uno i golem di cristallo e poi per uccidere l'idra devi andare in acqua e, stando attendo a rimanere dove puoi vedere il fondo, devi trovare la posizione giusta in cui poter colpire le sue teste senza problemi.
Ti dirò, io il drago famelico l'avrò ucciso al quindicesimo (?) tentativo cioè solo quando sono riuscito a capire le precise modalità dei suoi attacchi. Se ti può essere utile, per fare molti danni puoi stargli davanti e poi quando si abbassa con la vagina puoi colpirlo molte volte.

Ho un paio di domande: cosa succede se dono della titanite al serpentone uscito al santuario del fuoco?
E poi: sapete cosa farne del nido con le uova, nella zona del tutorial, quando ti chiedono di "dare caldo e morbido"?
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
il nido delle uova se ti ci accovacci ti riportano alla prigione all'inizio dove affronti di nuovco il demone della prigione, e non so se ci si possa fare altro, per il donare la titanite al draghetto interessa anche a me saperlo
 
Top