Si è proprio lui, sta un po' più sopra del falò principale e un po' pi sotto del tipo che vende i miracoli.
In realtà sono andato dal tipo nelle fogne e non vende roba contro le maledizioni, solo muschio (di cui sono peraltro pieno)
Quello che la vende sta nella torre della prima campana, e vuole pure 4000 anime per l'oggetto
:sbonk:
In ogni caso son guarito, son andato ad affrontare l'Idra e mi ha sfasciato. Son andato quindi a far due passi nella valle dei draghi e son stato sfasciato anche la. Son quindi tornato nelle fogne a sfidare il drago famelico ma ho perso ancora lol, nonostante ormai sia al livello 31. Ma voi a che livello lo avete battuto, e con che classe?
Ah poi un'altra cosa: tempo fa mentre tornavo al santuario del fuoco, ho trovato il tipo che vende i miracoli in compagni adi altre due uomini e di una donna che pregava, che oltre a dire due frasi non facevano. Ora ci son tornato e se n'erano andati, che significa?
E il mago che ho liberato, ora è al santuario con gli altri ma non fa nulla. Dovrebbe far qualcosa?