Ma io postai un'immagine pigliata in rete di un personaggio a caso, era giusto per far vedere l'arma che volevo usare, non era il mio pg :asd:
Che, visto che ci siamo, è questo:
Io gliel'ho detto di non mettersi in posa, ma lui si sente troppo figo, lasciate stare.
Comunque ho scoperto una cosa simpatica che non sapevo: senza patch TUTTI gli npc del Giardino RadiceOscura respawneranno sempre. Quindi si fanno davvero un botto di anime, specie nel NG+: ogni giro son 54.000 anime, senza anello :asd:
Oggi volevo andare ad uccidere Sif invece non ho resistito e mi son sparato 10 livelli in due ore, in scioltezza, ora sono al 110.
Come avete notato dall'immagine poi ho pure cambiato scudo: il boost di esperienza mi ha finalmente portato a piazzare la forza a 34 e quindi a dare addio al caro, vecchio, aquila +10, compagno di tante battaglie, per far posto al nuovo Scudo Grande di Artorias +5, semplicemente lo scudo con più stabilità del gioco (ben 88) escluso uno di cristallo, anche se più pesante e più debole al fulmine dell'aquila.
Come se non fossi già abbastanza forte in pve!
Come spada invece son ancora alla Queelag +5, ne ho provato qualcun altra, tipo l'ammazzadraghi, ma mi pare non convengano. Avete qualche suggerimento?