Beh lol, anche SE potessi connettere qualunque console alla rete :asd:
E poi capirai la sfida, sarei una delusione: penso che la mia build sia eccessivamente scarsa nel pvp tanto quanto per ora spacca nel pve.
Ho puntato veramente tutto sulle piromanzie e sulla stamina, quest'ultima ok, immagino sia utile sempre, ma le prime son facilmente schivabili da avversari umani con riflessi superiori a quelli di un vecchio di 90 anni; le palle di fuoco più potenti sono più son lente (facilmente evitabili con la capriola, l'unica che potrebbe dare problemi al massimo è la Chaos che genera una piccola pozza di lava), le fruste/combustioni fanno schifo, troppo ravvicinate da usare e ti precludono la difesa (pure nel pve non le ho mai usate se non per prova), pelle ferrea poi rallenterebbe troppo: avrei un'ottima difesa ma nulla vieterebbe ad un qualsiasi sfidante di qualsiasi job di allontanarsi nel mentre che è attiva e curarsi o magari bersagliarmi di frecce e magie, mai che lo riprendo. Di riflesso, immagino che solo le Nebbie Tossiche e il rigurgito acido possano esser delle piromanzie utili nel pvp (ed inutili nel pve lol); o perlomeno dev'esser figo e rompicoglioni rovinare armi ed armature degli avversari!
Aggiungici anche che per il mio stile utilizzo ancora il manto orlato d'oro, che per quanto forte fornisce comunque una difesa bassa: un guerriero con spadoni +10/15 lo penetra facilmente.
Ora inoltre, sempre per il pve, sto alzando la forza. Quindi vuol dire che trascurerò ancora per molto fede e intelligenza, e di conseguenza son completamente a secco per magie e miracoli (mai usati), ultra potenti in pvp.
Come al solito, bisogna decidere una delle strade: visto che non gioco mai online solitamente mi butto sul pve e basta :asd:
Però mi piacerebbe prima o poi provare l'online del gioco, per quello che ne so con i vari patti del gioco sembra ben strutturato ed abbastanza "fresco" come modalità.
Immagino che con il mio personaggio però più che un avversario tosto sarei appunto un ottimo supporto per le boss battle :sisi:
Però c'è da dire che collegarmi significherebbe perdere il 100% di protezione fisica del mio scudo dell'aquila (ormai a +10, davvero lo scudo che fornisce il miglior mix di difese/stabilità/peso, ci credo che lo hanno nerfato :asd: ), perdere anche il potente attacco magico del mio Scudo ad Anelli di Cristallo, vedermi inoltre aumentati i requisiti per l'anello del ninja (che ancora devo prendere) e tante altre cose mooooolto utili nel gioco in single player :asd:
Comunque battuta Priscilla e finalmente portata la mano del piromante evoluta a +5, il massimo. Recuperate anche le due piromanzie che mi ero perso alla prima run: quella del Dipinto e la Nebbia Tossica che vende Engyi!