federossoblu
Ant of the Sky
Esilarante video su Siegmeyer e Solaire
[YT]U9vVQh9z-VY[/YT]
[YT]U9vVQh9z-VY[/YT]
OMG mi hai appena ucciso la visione che avevo degli unici 2 pg decenti di tutto Dark Souls :nono:
Ho letto solo ora il post,ma divinizzare le armi serve solo per le catacombe no? è vero che le armi divine hanno bonus fede ma non ho notato molte differenze dall'aggiunta del danno magico D:Dopo una pausa di un paio di settimane sono ritornato a giocarci e, siccome con il mio primo pg non becco più nessuno nel multiplayer, ho deciso di creare un nuovo personaggio e fare una build apposta per il multiplayer fermandomi perciò ad un livello più basso.
e precisamente questa, ovvero una dex/faith build anche se, rispetto a questa, rispetto alla spada di balder, andrò sulla claymore divina e mi aggiungerò uno slot in più per il miracolo Ira degli dei.
Poi vabbè deciderò poi l'armatura ideale in rapporto all'equilibrio, al tipo di dodge e alla protezione.
Ho letto solo ora il post,ma divinizzare le armi serve solo per le catacombe no? è vero che le armi divine hanno bonus fede ma non ho notato molte differenze dall'aggiunta del danno magico D:
Ieri mentre mi rifacevo il piromante come si deve ho divinizzato la Uchigatana e ho notato che il bonus destrezza si è abbassato di due livelli quindi non vale assolutamente la pena considerare la destrezza come incentivo per divinizzare...se si punta alla fede,tanto vale renderla occulta.La fede la porto a 30 così da poter utilizzare darkmoon blade e sunlight blade per buffare le armi normali a +15, poi le armi divine possono essere un aiuto collaterale visto che scalano anche con la fede oltre che con la forza e la destrezza. Poi da quella che ho linkato stavo pensando di utilizzare la claymore divina e poi fare in modo da avere anche un altro slot per ira degli dei, in modo da avere più possibilità offensive.
Più che backstabbare il cinghialone, sembra che gli si infila la spada dritta su per il **** :asd:Ieri mentre mi rifacevo il piromante come si deve ho divinizzato la Uchigatana e ho notato che il bonus destrezza si è abbassato di due livelli quindi non vale assolutamente la pena considerare la destrezza come incentivo per divinizzare...se si punta alla fede,tanto vale renderla occulta.
Ho pure backstabbato il cinghialone corazzato lool
Livellare dopo il 120 non ha molto senso, a meno che tu non abbia deciso di cambiare completamente la tua build.
A dire la verità non ricordo proprio come sia arrivato a tale livello in primo luogo; al tempo battagliavo parecchio nei pvp come dark wraith, ma non avrei mai giurato di essere arrivato così in alto.
Come mai livellare dopo il 120 non avrebbe senso?