Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Ah, io preferisco sempdre invadere. Di cheater ne ho beccato uno pazzesco: full Havel, scudo delle sentinelle giganti e Grande ascia del cavaliere nero che faceva il fast roll come se fosse al di sotto del 25% del suo peso massimo e quando lo colpivo non prendeva danni. Inutile dire che ho perso... ma ehi almeno si è inchinato prima del combattimento.
 

Code

In Brook We Trust!
Anche io preferisco invadere,ma alla contea di Oolacile appena ci provo vengo immediatamente invaso a mia volta D:. Se guardi la lista dei colpevoli comunque 3/4 son cheater di liv 100 con tutte le stat a 99...vorrei capire che gusto ci trovano,forse vendicarsi del fatto che perdono normalmente?
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Sì, avevo visto e mi ero fatto 4 risate. Probabilmente sono persone tristi e stupide che non hanno meglio da fare che rovinare l'esperienza altrui. Perchè, almeno il ganking fa parte del gioco e se si è abbastanza bravi si riesce a batterli i gankers, ma l'hacking è completamente aberrante e l'unico modo è prenderli di astuzia e farli cadere in qualche dirupo. Ma bisogna saperci veramente fare.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
dark_soulss_by_alo81-d6nrmkr.gif
 

andxel

Zero Shift
Ahahah, io in quel punto caricavo il nemico manco fossi un treno proprio perchè sapevo cosa mi dovevo aspettare (la caccia al platino richiedeva di assassinare i demoni con la maschera del padre,del figlio e della madre almeno un centinaio di volte finchè non ti droppavano una lastra RARISSIMA)
Però è probabile che tutti siano caduti almeno una volta in quel tranello.
 

Code

In Brook We Trust!
Lastra rarissima?Se parli di quella bianca c'è ne una perfettamente droppabile nella caverna dei servitori di Girandola e una nel baratro dell'abisso..mi sà che hai perso tanto tempo inutilmente :asd:
 

andxel

Zero Shift
Lastra rarissima?Se parli di quella bianca c'è ne una perfettamente droppabile nella caverna dei servitori di Girandola e una nel baratro dell'abisso..mi sà che hai perso tanto tempo inutilmente :asd:

Si, peccato che da quanto ricordo quella stessa lastra debba essere riutilizzata almeno 3/2 volte per ottenere 3/2 armi diverse . Quindi l'unico modo per recuperarla in una partita senza andare per il new game + (ed io ero già al new game +) era proprio quello di uccidere i servi della girandola finchè non droppava (con un drop rate ridicolo). Quindi no, non ho perso nulla.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, peccato che da quanto ricordo quella stessa lastra debba essere riutilizzata almeno 3/2 volte per ottenere 3/2 armi diverse . Quindi l'unico modo per recuperarla in una partita senza andare per il new game + (ed io ero già al new game +) era proprio quello di uccidere i servi della girandola finchè non droppava (con un drop rate ridicolo). Quindi no, non ho perso nulla.

Non so se è la stessa cosa ma in demon's souls per i drop conveniva farmare solo le cose che non si potevano trovare in giro mentre il resto a forza di new game plus riuscivi ad ottenerlo.
 

Code

In Brook We Trust!
Infatti ha ragione bad,la prima lastra la prendevi nel NG+ e la seconda nel NG++,tanto per il trofeo delle armi rare devi andare per forza in Ng++ e alla Tomba dei giganti ci puoi andare praticamente subito appena rinizi...quindi si,hai perso tempo :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Infatti ha ragione bad,la prima lastra la prendevi nel NG+ e la seconda nel NG++,tanto per il trofeo delle armi rare devi andare per forza in Ng++ e alla Tomba dei giganti ci puoi andare praticamente subito appena rinizi...quindi si,hai perso tempo :asd:

2w1tl48.jpg
...Al tempo avevo idee chiare su cosa mi convenisse fare in una determinata partita, non avrei fatto nulla per allungarmi il brodo se c'era possibilità di avere qualcosa con più facilità. Sapevo chi droppava cosa o i luoghi specifici di determinate lastre, avevo ideato anche uno schema che illustrava più che perfettamente cosa dovessi fare. Quindi starmi a dire "c'era un modo più facile" è ridicolo, al tempo avevo tutto scritto e conoscevo DS come le mie tasche. Non a caso l'ho platinato piuttosto velocemente. Se ho dovuto recuperare quella lastra in particolare in quel modo, significa che al tempo non c'era altro modo di ottenere quello che mi serviva.
 

Code

In Brook We Trust!
Questo perché eri un piromante indegno: una palla di fuoco chaos all'arciere e colpivi tranquillamente anche quello che ti voleva fare l'agguato :sisi:
:(

...Al tempo avevo idee chiare su cosa mi convenisse fare in una determinata partita, non avrei fatto nulla per allungarmi il brodo se c'era possibilità di avere qualcosa con più facilità. Sapevo chi droppava cosa o i luoghi specifici di determinate lastre, avevo ideato anche uno schema che illustrava più che perfettamente cosa dovessi fare. Quindi starmi a dire "c'era un modo più facile" è ridicolo, al tempo avevo tutto scritto e conoscevo DS come le mie tasche. Non a caso l'ho platinato piuttosto velocemente. Se ho dovuto recuperare quella lastra in particolare in quel modo, significa che al tempo non c'era altro modo di ottenere quello che mi serviva.

Si ma credo che rifarsi le catacombe e la tomba dei giganti sia un'attività molto più rilassante che stare a killare 1000k Girandole,ma forse sono punti di vista...Comunque non c'è bisogno di prendersela,non volevo prenderti in giro D:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top