Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Code

In Brook We Trust!
Platinato finalmente! Droppato tutto abbastanza velocemente,ho dovuto fare NG++ per lo spadone maledetto ma finalmente ce l'ho fatta \oooo\. Uno dei platini piu soddisfacenti insieme a Dead Space 2 \o
 

Teocida

Oltreuomo
Sono ancora indeciso se comprarmi o meno un'altra console attuale.
Un po' mi dispiace perché sicuramente perderò sia GTAV che proprio Dark Souls 2, però sto valutando se risparmiarmi i soldi e pigliarmi subito una PS4. Poi quest'anno ci son delle probabilità anche di possibile trasferimento all'estero, e quindi mi servirebbero altri soldi, boh, si vedrà non appena ritorno al nord (ovvero dopodomani).
 

Code

In Brook We Trust!
30nckeg.jpg

2cibs7p.jpg

mimjgm.jpg



Praise the Sun!
 

federossoblu

Ant of the Sky
\\[t]//

Quanto odio quelli che fanno "Well, what is it?", soprattutto se magari gankano insieme a qualche fantasma.

Però se invado uno come lui, non posso che esserne onorato.

Anzi a proposito:

[YT]9MrOVpL3VxE[/YT]

[YT]kShGCxeurXE[/YT]
 

Code

In Brook We Trust!
Io invece ho incontrato un tipo alla Contea che voleva infinocchiarmi rimanendo fisso dove ci sono i 4 uomini maledetti ma quando si è accorto che non ci cascavo è uscito invece di affrontarmi lealmente...boh la gente è strana D:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Agli Archivi oggi, a parte qualche ganker, ho invaso un tipo che poi ho aiutato a prendere l'Avelyn, un altro che mi ha chiesto gentilmente di andarecosì poteva andare avanti nell'area e un altro tipo che aveva una tattica troppo da bastardo che ho incontrato due volte. Aspettava che mi avvicinassi alla libreria per usare Tempesta del Chaos e fottermi. La prima volta sono riuscito ad evitarla e ad uccidere lo scemo in combattimento, mentre la seconda volta non sono riuscito ad evitare la piromanzia, mi ha tolto tre quarti di vita e alla fine ho perso. Che ***** di tattica...
Comunque oggi ho superato il mezzo milione di anime vinte in PvP. \ò/
 

federossoblu

Ant of the Sky
Che gente che si incontra online... ieri nella foresta ho invaso un tipo in completo da ladro che voleva parare i colpi con uno dei suoi pugnali, io ero in full Artorias tranne per l'elmo (quello di Havel) e usavo la falce ricavata dall'anima di Priscilla. Dopo che l'ho battuto (con un colpo di 1200 grazie all'alto sanguinamento della falce), mi invia un messaggio con scritto "Nice infinite stamina and weight load" come se stessi hackerando... e mi ha segnalato per Condotta sleale per giunta! Ma impara a giocare e a conoscere il gioco prima di sparare a zero...
 

Code

In Brook We Trust!
Considerato quant'è pieno di cheater,non c'è da stupirsi se al primo dubbio la gente segnala :/. Io ho abbandonato i pvp, mi hanno scocciato dopo che una volta ho aspettato 5 minuti che un tizio arrivasse( c'era la nebbia),appare nell'esatto momento in cui compare anche quel figlio di ******** di Chester .__________________.
 
Top