Lol alla fine,dopo 1000 e piu bestemmie e incazzature, c'e l'ho fatta da solo col set orlato d'oro+spada del Re tombale+5...il fuoco,per quanto veloce,ti lascia esposto ai colpi,specialmente se c'è Ornstein in giro che è veloce e colpisce con una precisione chirurgica. E mi sono fatto la lancia ammazzadraghi \o\.
Risolto il mistero del cavalier cipolla comunque,al primo giro ci avevo parlato solo una volta all'entrata mentre dovevo parlarci altre 2 volte per poter continuare la sua quest...dopo Anor Londo devo liberare la figlia e poi dove lo trovo ancora alle rovine del demone?dalle piante carnivore?
Comunque ancora non capisco perchè tutti si lamentino dei 4 Re,anche nel NG+ non ho avuto molte grane da loro...basta andare con un'arma forte,Havel e forza interiore e li sconfiggi molto velocemente,alla fine hanno solo un'attacco e la presa forte ma niente che non puoi recuperare velocemente con una fiaschetta.
Ho iniziato a tirar su un pg stregone e oggi ho recuperato il catalizzatore di Logan tuttavia fà molto meno di quello base,qualcuno sà dire perchè ?_?
Ho intelligenza a 25 :/
Cristo ma quanto è forte lo stregone? Sia in pvp che in pvm è una fottuta bomba,col catalizzatore di Manus+le magie oscure asfalto mob e boss con facilità disarmante,e figuriaoci quando inizerò ad ibridarlo col war dato che le magie oscure prendono potere anche da forza D:. Solo Manus mi ha costretto al tank perchè resiste alle magie e troppo cagapalle da poter pensare di schivare e attaccare e vabbe gli archivi del duca sono stati una spina nel fianco
Wizard and you win!