Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Teocida

Oltreuomo
Solaire e tanto, tanto fuoco.
Nel NG+ tutti i mob fanno più danni e ne ricevono meno, oltre ad aver più Hp. Se poi stai tentando di sconfiggere Ornstein per ultimo sarà ancora più tosta.
 

Code

In Brook We Trust!
Lol alla fine,dopo 1000 e piu bestemmie e incazzature, c'e l'ho fatta da solo col set orlato d'oro+spada del Re tombale+5...il fuoco,per quanto veloce,ti lascia esposto ai colpi,specialmente se c'è Ornstein in giro che è veloce e colpisce con una precisione chirurgica. E mi sono fatto la lancia ammazzadraghi \o\.
Risolto il mistero del cavalier cipolla comunque,al primo giro ci avevo parlato solo una volta all'entrata mentre dovevo parlarci altre 2 volte per poter continuare la sua quest...dopo Anor Londo devo liberare la figlia e poi dove lo trovo ancora alle rovine del demone?dalle piante carnivore?
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Lol alla fine,dopo 1000 e piu bestemmie e incazzature, c'e l'ho fatta da solo col set orlato d'oro+spada del Re tombale+5...il fuoco,per quanto veloce,ti lascia esposto ai colpi,specialmente se c'è Ornstein in giro che è veloce e colpisce con una precisione chirurgica. E mi sono fatto la lancia ammazzadraghi \o\.
Risolto il mistero del cavalier cipolla comunque,al primo giro ci avevo parlato solo una volta all'entrata mentre dovevo parlarci altre 2 volte per poter continuare la sua quest...dopo Anor Londo devo liberare la figlia e poi dove lo trovo ancora alle rovine del demone?dalle piante carnivore?

Sì, a Lost Izalith, praticamente sotto l'arena del letto del chaos.

Comunque ieri sera sono riuscito a tagliare la coda a priscilla quando mancavano 2 colpi ad ammazzarla. Che pelo... comunque ora devo droppare lo scudo dai guardiani di pietra del giardino di radiceoscura e poi giù a Petite Londo e poi nell'Abisso per i 4 Re.
 

Code

In Brook We Trust!
Comunque ancora non capisco perchè tutti si lamentino dei 4 Re,anche nel NG+ non ho avuto molte grane da loro...basta andare con un'arma forte,Havel e forza interiore e li sconfiggi molto velocemente,alla fine hanno solo un'attacco e la presa forte ma niente che non puoi recuperare velocemente con una fiaschetta.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Comunque ancora non capisco perchè tutti si lamentino dei 4 Re,anche nel NG+ non ho avuto molte grane da loro...basta andare con un'arma forte,Havel e forza interiore e li sconfiggi molto velocemente,alla fine hanno solo un'attacco e la presa forte ma niente che non puoi recuperare velocemente con una fiaschetta.

Infatti, ma penso che le difficoltà sorgano nei playthrough più avanti dove hanno molta più vita e perciò possono comparire ben più di 4 Re. So di gente a cui ne sono comparsi anche 7.
Bisogna dire che poi dopo Ornie&Smou, il calo della difficoltà è ben palpabile, non eccessivo, ma si nota che, soprattutto i boss, sono facilmente tankabili anche se comunque alcune zone mantengono un buon fascino e difficoltà.
 

Code

In Brook We Trust!
Ho iniziato a tirar su un pg stregone e oggi ho recuperato il catalizzatore di Logan tuttavia fà molto meno di quello base,qualcuno sà dire perchè ?_?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho iniziato a tirar su un pg stregone e oggi ho recuperato il catalizzatore di Logan tuttavia fà molto meno di quello base,qualcuno sà dire perchè ?_?

Magari non hai abbastanza intelligenza per poterlo usare a pieni poteri. Ce ne vogliono 24 (con un modificatore S del catalizzatore davvero non male).
 

Code

In Brook We Trust!
Cristo ma quanto è forte lo stregone? Sia in pvp che in pvm è una fottuta bomba,col catalizzatore di Manus+le magie oscure asfalto mob e boss con facilità disarmante,e figuriaoci quando inizerò ad ibridarlo col war dato che le magie oscure prendono potere anche da forza D:. Solo Manus mi ha costretto al tank perchè resiste alle magie e troppo cagapalle da poter pensare di schivare e attaccare e vabbe gli archivi del duca sono stati una spina nel fianco

Wizard and you win!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Cristo ma quanto è forte lo stregone? Sia in pvp che in pvm è una fottuta bomba,col catalizzatore di Manus+le magie oscure asfalto mob e boss con facilità disarmante,e figuriaoci quando inizerò ad ibridarlo col war dato che le magie oscure prendono potere anche da forza D:. Solo Manus mi ha costretto al tank perchè resiste alle magie e troppo cagapalle da poter pensare di schivare e attaccare e vabbe gli archivi del duca sono stati una spina nel fianco

Wizard and you win!

Come in Demon's souls del resto.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Allora stasera battuti i 4 re al primo tentativo e subito dopo Gwin a forza di parries soli al terzo tentativo. Sono così in NG++ dopo aver scelto il finale oscuro. Mi mancano ora solo 4 obiettivi (praticamente 3) a millarlo, ma direi che, dopo aver raggiunto il livello 158 a cui sono, mi dedicherò interamente a prepararmi equipaggiamenti adatti al multiplayer e mi leverò lo sfizio di battere una terza volta Stanlio e Ollio.

So close! \ò/
 

Code

In Brook We Trust!
lol condoglianze per Stanlio e olio in ng++ D: Ho incontrato Queelana anche se non ho manco la fiamma nell'equip,forse dipende dal fatto che avevo l'abito cremisi? Trovato anche il cavalier cipolla nella palude,se gli dai il muschio come ti chiede ti dà in cambio il suo scudo lulz
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sono arrivato proprio ora ad Anor Londo. Purtroppo tra le cose che mi sono scordato da fare nel playthrough precedente è stato fare l'upgrade di un'arma a +10 per l'ultima arma rara e quindi dovrò ribattere il buon demone capra e poi l'ultimo cavolo di miracolo che è nascosto nel lago di cenere. Che palle, me li potevo levare molto prima...

Comunque la boss fight con il golem è a dir poco comica: 3 colpi e l'ho fatto cadere giù :asd:
 
Top