Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Per accedere al DLC devi: uccidere l'idra nel bacino di radice oscura, uccidere il golem d'oro che si spawnerà sempre vicino l'idra e parlare con dusk di oolacile. Poi dovrai andare negli archivi del duca e uccidere il golem di cristallo dopo il primo ascensore che ti dropperà un pendente rotto. Ritorna poi dove hai ucciso il golem d'oro dove verrai agguantato dal buon Manus --> enjoy the dlc.

Edit:mad:Teo, faresti bene a prendere la PTDE. Quello di Artorias è un bellissimo DLC: 4 bei boss e belle e variegate ambientazioni e nemici.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
ti dirò la verità, a me del DLC interessa soprattutto la storia, perché se non erro la contea di Oolacile è la prima dove gli umani siano vissuti a stretto contatto con l'oscurità e lo stesso Manus dovrebbe esserne il creatore.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Inoltre, puoi scoprire la triste storia di Artorias e la grande menzogna che vi è dietro. Però scommetto che, per quanto riguarda il level design, ti stupirà soprattutto quello dei Boschi Reali.
 

kaos31

Active Member
Poi c'e' sir Artorias in oscurita' ed ossa pronto ad accoglierti, non si puo' giocare dark souls senza conoscere il camminatore degli Abissi.
 

Code

In Brook We Trust!
Per accedere al DLC devi: uccidere l'idra nel bacino di radice oscura, uccidere il golem d'oro che si spawnerà sempre vicino l'idra e parlare con dusk di oolacile. Poi dovrai andare negli archivi del duca e uccidere il golem di cristallo dopo il primo ascensore che ti dropperà un pendente rotto. Ritorna poi dove hai ucciso il golem d'oro dove verrai agguantato dal buon Manus --> enjoy the dlc.

Edit:mad:Teo, faresti bene a prendere la PTDE. Quello di Artorias è un bellissimo DLC: 4 bei boss e belle e variegate ambientazioni e nemici.
Ahh ecco,quel golem non lo vedevo perchè non osavo andare molto in là del lago per paura di fare il volo dell'angelo,grazie! Comunque ucciso Nito,ci sono voluti un po di tentativi perchè quei cristo di scheletri macinano le palle e la tattica del mordi e fuggi non funziona molto dato che la Queelag gli fà poco..quindi Full Havel e giù di bufera,tempesta di fuoco e le combustioni migliorate come colpi finali. Oggi sono pure riuscito a respingere un'invasione alla tomba dei giganti,il fesso è venuto con full havel quindi è stato facile backstabbarlo e farlo cadere giu nella voragine :asd:
 

Code

In Brook We Trust!
No Paladino e qualcosa,mi sa che era un npc dato che ho trovato da Nito l'armatura del Paladino :/
Edit: si,è Leeroy guardato sul tubo ora solo che a me appariva XXPaladino fngXX ha invaso e non Leeroy Paladino.
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Esatto, Paladino Leeroy. Di solito gli invasori umani sono un po' più coriacei e furbi degli npc :asd: comunque ora, che livello sei? Se non è troppo alto puoi trovare un po' di gente online per il pvp ed allenarti. Che patto sei poi?
 

Code

In Brook We Trust!
Per ora sto passando da un patto all'altro per vedere se mi danno un'arma o qualche oggetto utile,son liv 72 ora e se riesco mi riunisco al patto della foresta,sono gia passato da Oswald per farmi assolvere al modico prezzo di 37k anime,manco fosse il Vaticano.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il patto della foresta è buono perché se indossi l'anello del gatto puoi essere evocato anche se non sei in forma umana. L'unica cosa è che rischi di beccare, magari intorno al livello 100, gankers che ti possono rendere l'esperienza un po' frustrante. E non sottovalutiamo il fatto che puoi accedere al mercante Shiva e alle sue armi veloci, utili per un pg basato sulla destrezza.

Mai hai tradito il patto o semplicemente cambiato patto? Se hai fatto quest'ultima cosa, l'assoluzione di Oswald non era necessaria.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Ho tradito uccidendo Shiva e il ninja per l'anello,quindi non so se il gattone mi farà rientrare :/
 

Teocida

Oltreuomo
Ti dirò di più, con l'assoluzione, se hai ucciso il Ninja ma sei scappato da Shiva, dovrebbe pure resuscitare la sua bodyguard :asd:
 

Code

In Brook We Trust!
Ma quanto è bastardo Artorias? Cristo santo sono riuscito a batterlo solo perchè gli ho fatto abbastanza danni prima che facesse il primo dei 3 buff altrimenti col cavolo che ce la facevo nonostante pelle ferrea,full Havel ed entrambi gli anelli di protezione ( e nonostante tutto sto equip in un'occasione mi ha shottato a piena vita ._.). Comunque prima di partire per Oolacile ho fatto il dipinto e il lago di cenere..gran trollona Priscilla,lei chiama gentile gente che ti vuole infilzare e impalare?Ha uno strano concetto di gentilezza eh.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Con Artorias, la tattica che hai usato conviene poco. Meglio schivare gli attacchi e rollare, anche perché due o tre dei suoi attacchi non sono bloccabili ed è molto agile. Poi quando si potenzia è quasi inarrestabile e forse farà almeno il 50% di danni in più.
Comunque bravo e aspetta di vedere Manus. Lui sarà decisamente un cliente peggiore. ;)
 
Top