federossoblu
Ant of the Sky
Ci gioco con la Play, prima di aprire sen Fortress ero passato per l'entrata per vedere se c'era qualcosa trovando appunto il cipolla a sonnecchiare,poi una volta aperta lo trovo nella discesa coi 2 snake man e mi appare l'opzione per poterci parlare,ma non lò fa!Forse è un problema nato con qualche recente patch dato che da quanto ho letto in giro From Software fà un po cagare nell'ottimizzare i giochi,la versione pc è un disastro a quanto pare. Comunque mattinata dedicata alla preparazione per le rovine,finito di uppare la mano con cui ora brucio le chiappe ai mob anche con le sferette e con la frusta shotto i golem di cristallo :asd: Uppato la spada leggera del Re cavaliere a +5 che fà leggermente piu male della Queelag+4 con 5 umanità in canna. Comunque agli archivi mi è comparsa la scritta che il caos è scomparso con la sconfitta del Re Tombale ( immagino parli di Nito) che significa?
Che eri stato maledetto da un servo del re tombale, ma che poi 'sto qua è stato ucciso da un altro che era stato maledetto come te. Roba di PvP.
Se ti vai a leggere le modalità di PvP per il patto del re tombale (che ora non sai manco chi è) vedrai che l'adepto di questo patto, tramite l'occhio della morte, può segnare il mondo di altri 3 giocatori facendo diventare mob normali come se fossero fantasmi invasori. Per togliere questa maledizione devi trovare il segno di evocazione di questo qua per invadere il suo mondo in qualità di spirito di vendetta e ucciderlo.