Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Ci gioco con la Play, prima di aprire sen Fortress ero passato per l'entrata per vedere se c'era qualcosa trovando appunto il cipolla a sonnecchiare,poi una volta aperta lo trovo nella discesa coi 2 snake man e mi appare l'opzione per poterci parlare,ma non lò fa!Forse è un problema nato con qualche recente patch dato che da quanto ho letto in giro From Software fà un po cagare nell'ottimizzare i giochi,la versione pc è un disastro a quanto pare. Comunque mattinata dedicata alla preparazione per le rovine,finito di uppare la mano con cui ora brucio le chiappe ai mob anche con le sferette e con la frusta shotto i golem di cristallo :asd: Uppato la spada leggera del Re cavaliere a +5 che fà leggermente piu male della Queelag+4 con 5 umanità in canna. Comunque agli archivi mi è comparsa la scritta che il caos è scomparso con la sconfitta del Re Tombale ( immagino parli di Nito) che significa?

Che eri stato maledetto da un servo del re tombale, ma che poi 'sto qua è stato ucciso da un altro che era stato maledetto come te. Roba di PvP.
Se ti vai a leggere le modalità di PvP per il patto del re tombale (che ora non sai manco chi è) vedrai che l'adepto di questo patto, tramite l'occhio della morte, può segnare il mondo di altri 3 giocatori facendo diventare mob normali come se fossero fantasmi invasori. Per togliere questa maledizione devi trovare il segno di evocazione di questo qua per invadere il suo mondo in qualità di spirito di vendetta e ucciderlo.
 

Code

In Brook We Trust!
E sto segno segno puo essere ovunque o solo nella zona del patto? Comunque battuti la Scarica infinita ( un nome migliore non potevano trovarglielo?asd) il demone fuoco,(che poi è il demone vagante del rifugio con solo un po di fiamme che gli escono dal ****) e anche il centipede con Solaire che lo distraeva,ottenendo l'anello proprio all'ultimo colpo e domani si va alla Culla!
 

federossoblu

Ant of the Sky
No, si dovrebbe trovare nella zona in cui incontri i mob stile phantom cioè chissà dove. Ma tanto visto che ti è arrivato il messaggio che é sparito il caos non te ne devi più preoccupare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
In realtà gli adepti di quel patto avranno il segno che si sposterà a seconda dei movimenti del giocatore facente parte del patto (con un "lag" di qualche secondo), quindi se si vorrà nascondere saranno cavoli amari a trovarlo. L'importante è solo che il Servo non cambi mappa o muoia, altrimenti nel primo caso la miseria si sposterà con lui mentre nel secondo sparirà.
 

federossoblu

Ant of the Sky
In realtà gli adepti di quel patto avranno il segno che si sposterà a seconda dei movimenti del giocatore facente parte del patto (con un "lag" di qualche secondo), quindi se si vorrà nascondere saranno cavoli amari a trovarlo. L'importante è solo che il Servo non cambi mappa o muoia, altrimenti nel primo caso la miseria si sposterà con lui mentre nel secondo sparirà.

Ah non lo sapevo, la mia era una supposizione. Mai interessato a questo. Comunque stasera ho ucciso Gwendolin, fatto l'arco con la sua anima, ucciso la guardiana del fuoco di anor londo, incontrato e ucciso reah di thorolund impazzita negli archivi del duca e mi sono unito ai guerrieri del sole ottenendo i due miracoli relativi.

Piccola stranezza: vado a cercare shiva e la sua guardia del corpo per ammazzarle e passo dal gatto Alvina, ci parlo (pensando che sparisca visto che mi sono unito ad un altro patto) e invece, senza assoluzione, ritorno al dialogo in cui mi propone di unirmi al patto. Boh
 

Teocida

Oltreuomo
Non capisco, perché dovrebbe sparire Alvina?
Facevi parte del suo patto prima di unirti ad un altro e poi ritornare da lei? In caso contrario dovrebbe esser tutto normale.

Comunque, si sa qual è il patto più figo

999065_549385481765579_668406262_n.jpg


Spettri oscuri sempre nel <3
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma perchè pensavo che unirsi ad un altro patto costituiva tradimento, non per altro. Comunque gli haters danno agli spettri oscuri il nome di Dickwraiths. :asd: però è uno dei migliori visto che premia con allettante umanità che è fondamentale se si vuole fare pvp ad alti livelli.
 

Code

In Brook We Trust!
Ok,dopo aver visto T rex che saltano manco fossero Michael Jordan penso di aver visto proprio tutto dalla vita. Comunque sconfitta la Culla ( la terza parte ho dovuto guardare sul tubo che non capivo che cavolo bisognava fare,lo so son niubbo),Gwendolin sole oscuro e di conseguenza anche la guardiana anche se mi è un po dispiaciuto, ottenuto l'arco nero dall'arciera della foresta,unito al patto della foresta per poi tradire subito dopo uccidendo Shiva e il ninja, e mo sono un servo di Nito <3
 

Code

In Brook We Trust!
Uhm no non so manco dove si trova,devo ancora passare per Petite Lond e la valle dei dragoni che non ho ancora esplorato :/
 

Teocida

Oltreuomo
Ah, quindi ti mancano ancora i 4 Re, pensavo li avessi sconfitti prima di avventurarti nelle Catacombe.
Occhio che a Petit Londo non troverai neppure un falò, ti conviene prendertene uno di riferimento e da quello teletrasportarti a quello del Santuario (che ormai sarà spento da molto per colpa di Lautrec).

La Valle dei Draghi alla fine è una mappa molto piccola, forse proprio la più piccola, troverai un Drago Zombie come miniboss del tutto identico a quello del Mondo Dipinto di Ariamis.

Il Grande Vuoto invece è un'altra mappa opzionale: l'entrata si trova nella Palude, esattamente dal lato opposto all'entrata che portava dalla Queelag. Troverai una radice che entra in un albero cavo con dentro un cadavere: sfonda il muro li e vai avanti per trovare il baule; sfonda anche il muro dietro il baule e avrai l'accesso al Grande Vuoto. È una mappa completamente verticale, occhio che se cadi ti fai molto male, ma puoi recuperare un casino di titaniti, specie se sarai veloce a killare pure le lucertole di cristallo, e tanti altri oggettini utili.
E poi, troverai anche i tuoi vecchi amici :asd:
Basiliskeyes.jpg

Alla fine del Grande Vuoto troverai il Lago di Cenere, altra mappa piccolina ma estremamente bella, una gioia per gli occhi. Qui c'è un'altra Idra da sconfiggere e ancora più avanti trovi il Dragone di Pietra che non è un boss ma un Capo Patto. Se gli stacchi la coda poi (lui non dirà nulla tanto) ti pigli pure uno spadone enorme dai danni incredibili, ma è roba solo per guerrieri con mooolta forza :p
 

Code

In Brook We Trust!
Ho ridato l'anima alla guardiana quindi il falò è bello che acceso,ho voluto avventurarmi nella catacombe perchè alla fine gli scheletrini e scheletroni sono facili,con l'attacco pesante poi li fai pure scomporre..gli unici pericolosi sono i giganti a quattro zampe almeno da quel che ho pututo vedere dato che non ho ancora raggiunto Nito. Devo anche passare per il dipinto ma ogni volta mi viene in mente di fare qualcos'altro quindi è caduto nel dimenticatoio,magari dopo che uccido Nito faccio tutto cio che è rimasto in sospeso,compreso il Grande Vuoto,Artorias e il dipinto per dirigermi infine ai 4 Re e Gwyn.Vale la pena di killare quel drago zombie? E ancora non ho capito dove si trova l'entrata per Artorias,a Petite Londo?
 

Teocida

Oltreuomo
Ah boh, io non ho il DLC, quindi per Artorias non ti so proprio dire, aspetta Kaos o Federossoblu.

Pensavo fossi già stato anche nel dipinto comunque :O
Invece no, quindi immagino che devi ancora tornare al Rifugio dei Non Morti (il tutorial), sennò non puoi mica entrare nel quadro.
Comunque son tutti schemi opzionali "facilotti" (nella media darksouliana, ovviamente), io li ho sempre fatti dopo aver sconfitto Stanlio ed Ollio.

Massì comunque, fatti un giretto nella Valle che trovi come sempre dei tesori utili, però occhio ai draghi che son tosti se hai basse difese per l'elettricità.

Ah già, gli scheletri a 4 zampe della Tomba li butti giù come al solito con il fuoco, ma visto che sei un piromante indegno hai troppe poche cariche per avanzare solo infuocando gente :p
 

Code

In Brook We Trust!
Al rifugio ci sono gia tornato prendendo tutto quello che c'è da prendere...l'anello arruginito, lo scudo cimiero dal poveraccio che mi ha dato le fiaschette,la bambola e la lastra dal maledetto demone vagante
Macche alla fine ho aumentato a 4 slot come mi hai suggerito e appena finisco di uppare stamina e destrezza,giu di volonta e intelligenza.. alla fine ho deciso per l'ibrido stregone,guerriero richiede troppi punti forza per essere funzionale :/
 

Teocida

Oltreuomo
Ah bene, è proprio la bambola che attiverà il quadro: occhio che una volta entrati avrai bisogno di incontrare Priscilla (il boss finale) prima di uscire!
Poi puoi decidere se ammazzarla o oltrepassarla ed uscire, ma io ti consiglio di ammazzarla, magari tagliandoli anche la coda.

Io comunque sto seriamente pensando, appena torno a Torino, di pigliarmi la Prepare To Die e reiniziarlo da capo così da vedere Artorias, magari stavolta con un Chierico puro che chiamerò Papa Bergoglio.
 
Top