è che avendo le piromanzie limitate preferisco puntare al corpo a corpo cosi arrivo dai boss pronto a scatenare l'inferno...poi se devo expare ovviamente preferisco raggruppare e fare la tempesta o la palla caos al centro del gruppo..anche se un po rischioso agli archivi me la cavo bene con sto metodo.Che poi devo ancora decidere se nel NG+ farò ibrido stregone o guerriero ma credo che con lo stile che ho punterò al pyro guerriero anche per poter invadere o difendermi agevolmente
A questo punto, visto anche che hai bisogno di indossare armature pesanti per il tuo stile, forse era meglio se sin dall'inizio ti sceglievi una classe più consona al tuo gioco, tipo il guerriero o il paladino. Poi tanto dopo aver liberato Laurentius ti pigliavi semmai la Fiamma e usavi qualche piromanzia dato che c'eri, ma il resto lo pompavi a Forza e Destrezza.
Alla fine il piromante non lo stai sfruttando... pochi slot, equipaggio pesante... non va mica bene! :nono:
Devi girare carico di slot e leggerissimo, la spada si usa solo in situazioni estreme, si arriva al falò scatenando l'inferno e poi da questo, se bisogna sconfiggere il boss, ci si fa una bella corsa fino alla Nebbia dribblando tutto e tutti meglio di Messi.
L'ideale sarebbe anche sparare con lo stereo questa, mentre si gioca con questo stile, che è un ottimo accompagnamento (ci ho sconfitto Nito grazie a lei)
[YT]yURRmWtbTbo[/YT]
Lovely is the feelin' now
Fever, temperatures risin' now
Power (ah power) is the force the vow
That makes it happen
It asks no questions why (ooh)
Che decisamente per come giochi tu non va mica bene :nono:
Anzi, magari ti rallenta pure
Esperienza decisamente positiva nel PvP soprattutto per il fatto che potevo invadere anche livelli inferiori al mio :asd:. Una volta platinato e in NG++ dovrò decidere con che patto combattere: luna oscura, spettri oscuri o cacciatore della foresta, dato che sembrano essere quelli ideali per incontrare più gente.
Oppure puoi far parte del Patto dei Draghi, così stai sicuro che nessuno avrà voglia di convocarti per farti invadere :asd: