Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resoconto dei 40 minuti di ieri sera passati ad invadere la gente: ho ucciso il mio avversario 3 volte su 7/8 e quindi direi un buon risultato. Posto migliore dove invadere sono stati gli Archivi del Duca dove trovo quasi sempre un sacco di gente (nonostante il mio livello elevato per il pvp 157 dato che pare che la maggior parte stia tra i 120-125), mentre Anor Londo era una noia mortale.
Come arma ho utilizzato la Spada del Re Tombale+5 che è qualcosa di strepitoso visti i danni di tossicità e l'elevata capacità di "staggerare" gli avversari e poi ero full Artorias con la fiamma della piromanzia.
@Ametista: il successo dell'invasione dipende dalla quantità di gente al tuo livello che sta nel luogo in cui sei. In alcune aree non si può neanche fare il pvp. Continua a tentare oppure più semplicemente cambia posto.
Nono per pc il multiplayer fa proprio pena
è che avendo le piromanzie limitate preferisco puntare al corpo a corpo cosi arrivo dai boss pronto a scatenare l'inferno...poi se devo expare ovviamente preferisco raggruppare e fare la tempesta o la palla caos al centro del gruppo..anche se un po rischioso agli archivi me la cavo bene con sto metodo.Che poi devo ancora decidere se nel NG+ farò ibrido stregone o guerriero ma credo che con lo stile che ho punterò al pyro guerriero anche per poter invadere o difendermi agevolmente

Esperienza decisamente positiva nel PvP soprattutto per il fatto che potevo invadere anche livelli inferiori al mio :asd:. Una volta platinato e in NG++ dovrò decidere con che patto combattere: luna oscura, spettri oscuri o cacciatore della foresta, dato che sembrano essere quelli ideali per incontrare più gente.
Oppure puoi far parte del Patto dei Draghi, così stai sicuro che nessuno avrà voglia di convocarti per farti invadere :asd:
Perchè?Cosa faceva il patto del drago?Non ricordo.Oppure puoi far parte del Patto dei Draghi, così stai sicuro che nessuno avrà voglia di convocarti per farti invadere :asd: