bad_hunter
Metroid Hunter
come suggerito da Ladro per non mandare avanti le pagine di indovina il gioco direi di parlare qui di come risolvere il problema della ricerca immagini di google.
a) Postare, laddove è possibile, solo immagini prese dal tubo oppure screen propri.
b) Fare delle verifiche sulle immagini che si vogliono caricare tramite la ricerca su Google o l'altro, e se si vede che sono tra i primissimi risultati NON postarle.
c) Trovare un sito di hosting che renda a google o a chi per lui molto più difficoltosa la ricerca (tynipic o imageshack o altri, non so bisognerebbe far prove comparate) e uppare immagini solo con lui.
Son comunque tutte misure che vanno a incatenare l'immediatezza del gioco e che appesantiscono i compiti di chi posta l'immagine, ma sono proprio necessarie a garantirne il divertimento, che sennò si ridurrebbe solo ad un chi ricerca più velocemente l'url.
Ovviamente non è ancora nulla di definitivo, pensate a come si possono fregare le ricerche di google (con attenzione ai punti b & c) e stabiliamo poi insieme come stilare quella che diverrà a breve la 5^ regola del postante, nonché la più lunga, visto che toccherà illustrare il funzionamento della nuova opzione di Google e di tynieye anche a chi non le conosce (io che non posso ancora sperimentarla).
ehm mi sfugge il problema principale O _o
prima di tutto non credo proprio cambi qualcosa a seconda del sito di caricamento
sicuramente è un sistema legato all'immagine e non penso neanche che da formato a formato cambi qualcosa
anche desaturare o cambiare tonalità non aiuta, l'algoritmo ragiona sulla forma
ne consegue che lo screen dev'essere fatto da se ( o da un filmato di youtube ) e non deve essere uguale ad un'altro già presente sul web quindi va necessariamente provato
oltre a google c'è tinyeye da tenere d'occhio, che però ha un altro sistema e nella maggior parte dei casi risulta inefficace
quindi ricapitolando:
- ricerca filmato gioco
- screen ( Stamp + Paint e salva Jpeg/Png )
- tagliare/caricare
- provare su google il link
- via nel forum ^^
c'è qualche passaggio in più ma niente di eccessivo
Però Ladro afferma che il suo screen di final fantasy vii era preso da you tube e google l'ha trovato.
e non deve essere uguale ad un'altro già presente sul web quindi va necessariamente provato
Suppongo che essendo di un gioco abbastanza conosciuto sia più difficile trovare un immagine ancora non-esistente, specie quella faccia lì che era davvero ridicola in quell'occasione. =)
Tuttavia non so che dire a proposito dell'argomento... d'altronde a me interessa solo provare ad indovinarla l'immagine, non riesco neppure a concepire l'idea di imbrogliare in un gioco, in un forum, dove non si vince nemmeno niente... che storia è questa? =)
Detto questo, mi affido al vostro giudizio quando leggerò il regolamento di questa o della prossima edizione che sia.
quello che non riesci a far tu non riescono a farlo gli altri :asd:Quindi Level dici che basta prendere lo screen dal tubo e provarlo?