Gamesource Staff
Well-Known Member
Il tuo problema caro Orlando è proprio perché hai una concezione deviata e perversa della natura femminile (dovuta alla religione che ti impedisce di relazionarti con l'altro sesso) che ti porta a fare certi ragionamenti ed aprire certi thread, una concezione non tanto diversa da come l'integralismo islamico vuole la donna: lo dimostra il fatto che i fumetti di Batman, nel quale imperversano miriadi di nudi maschili sudati et aggrovigliati tra loro, non ti danno problemi.
Caro Teocida mi sembra che tu stia esagerando,ma davvero tanto.
Ho anche l'impressione che tu stia usando due termini(deviata e perversa) a caso,senza considerare il loro vero significato.
Inoltre io conosco Batman(solo per via dei cartoni animati però) e anche se non ho mai letto un fumetto di Batman mi sembra davvero strano che ci siano scene di erotismo maschile in tale fumetto:mi permetto quindi di avere dubbi sulla veridicità di quanto dici.
A proposito di Piranha 3D metto di seguito,per chi non avesse visto il film,in video tratto proprio da quest'ultimo:
[YT]rRM9hncN6rU[/YT]
Adesso vorrei che qualcuno cortesemente mi spiegasse che accidente c'entrano simili scene nel contesto di un film horror.
Ah,ricordo che qualcuno mi fece notare che siccome il film è ambientato in una località balneare è normale che ci siano ragazze in bikini.
Verissimo.Ma è anche vero il regista ha scelto di fare il remake(Piranha 3d,per chi non lo sapesse,è il secondo remake di un film del 1978) di un film ambientato in una località balneare proprio per avere la scusa per poter mettere quel tipo di scene.
A parte questo,la scena con le due bellissime "wild wild girl" che sono la bellezza e la sensualità femminili personificate poteva essere tranquillamente evitata.
Ultima modifica da un moderatore: