Ma che droga, giù di mano e tanto olio di gomito!
esatto, quello intendevo
comunque per astenervi dall'avere rapporti sessuali(se non ho capito male) dovete drogarvi se non bevete, perforza, non ci credo che lo facciate volontariamente e consapevolmente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: questo ancora non credo ce lo abbia detto, potete praticare la masturbazione, voi kristiani?
Il rimedio sarebbe tale se venisse modificato anche l'organo sessuale ed è questo il caso di quei trans che,grazie ad un'operazione apposita,diventano a tutti gli effetti persone del sesso opposto.
Ma un trans operato che mantiene gli organi sessuali di origine...beh,non vedo come possa essere considerato vero uomo o vera donna.
ma che c***o fate allora da mattina a sera? niente thè, niente caffè, niente mariajuana, niente birra, niente sesso, credo niente seghe, niente cartoni animati, pochi videogiochi potete giocare, pochi film se non pochisimi, che caspiterina fate?!?Invece la castità è una cosa volontaria e spontanea,diverso è il caso degli asessuali.
Comunque specifico che noi devoti di Krishna non assumiamo non solo alcool ma anche tutte quelle altre sostanze che eccitano la mente:la proibizione va dalle droghe illegali a sostanze più semplici e leggere come thè e caffè.
Proprio il fatto di astenersi da queste sostanze aiuta ad essere casti.
ma che c***o fate allora da mattina a sera? niente thè, niente caffè, niente mariajuana, niente birra, niente sesso, credo niente seghe, niente cartoni animati, pochi videogiochi potete giocare, pochi film se non pochisimi, che caspiterina fate?!?
Rimango sempre attratto dai meandri della psiche umana1- sicuramente preferisco il personaggio femminili della saga Inuyasha dato che è vestita in maniera assolutamente rispettabile e decente.
2- Alla fine qualcosa che turba la mia castità c'è pure in Batman.
3- Ho visto per puro caso un capitolo di MK per PS3 e puoi stare tranquillo che mai e poi mai mi comprerò questo gioco.
4- Dato che noi devoti di Krishna non beviamo alcool,il problema non sussiste
5- Per il resto ti rispondo che la masturbazione sarebbe da evitare come il sesso vero e proprio.
6- Nel senso che un puro devoto,essendo completamente privo di desideri materiali,dedicherà ogni secondo libero della sua vita a Krishna.
Facciamo quello che ci viene voglia di fare secondo il nostro grado di avanzamento spirituale.
Nel senso che un puro devoto,essendo completamente privo di desideri materiali,dedicherà ogni secondo libero della sua vita a Krishna.
Quindi un puro devoto non è che usufruirà di pochi videogiochi,cartoni animati e film;non ne usufruirà affatto in quanto queste cosa non hanno alcun interesse per lui.
Mentre chi(come me) non ha ancora raggiunto la realizzazione spirituale e quindi ha ancora desideri materiali,penserà a soddisfare questi ultimi.
Non è che quando uno diventa un devoto di Krishna diventa subito automaticamente casto e interessato solo a Dio.
Questa è una cosa che avviene gradualmente e con il tempo a secondo dell'impegno spirituale del praticante.
E' solo normale che le persone che sono diventate devoti di Krishna non riescano subito ad astenersi dalla vita sessuale.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e ti segnalo che modificato il mio precedente post per rispondere alla tua domanda sulla masturbazione.
Ok quindi che ci fai tu qui?
Non dovresti soddisfare i tuoi desideri materiali... sviieresti la sacra via dell'hare krisnha!
Ok quindi che ci fai tu qui?
Non dovresti soddisfare i tuoi desideri materiali... sviieresti la sacra via dell'hare krisnha!
Orlando1987 ha detto:Nel senso che un puro devoto,essendo completamente privo di desideri materiali,dedicherà ogni secondo libero della sua vita a Krishna.
Quindi un puro devoto non è che usufruirà di pochi videogiochi,cartoni animati e film;non ne usufruirà affatto in quanto queste cosa non hanno alcun interesse per lui.
Mentre chi(come me) non ha ancora raggiunto la realizzazione spirituale e quindi ha ancora desideri materiali,penserà a soddisfare questi ultimi.
dice che non ha ancora raggiunto un tale livello di consapevolezza spirituale, o qualcosa del genere, poche righe dopo...secondo me non ce la farai ad arrivare a rinunciare ad ogni cosa materiale, e non credo che qualcuno della nostra generazione (anche se forse tu sei della precedente) possa arrivare a monacarsi e rinunciare a tutto. considerato poi quelloche dicono, ogni 3 mesi cambiidea su cosa fare della tua vita. comunque rispetterò la tua decisione, anche se mi sembra immensamente noiosa
No scusa.Cos'è che non hai capito di quello che ho detto?
Dove ho detto di essere io stesso un puro devoto e quindi una persona priva di desideri materiali?
Dove ho detto di essere arrivato a quel livello di spiritualità?
Intanto ti ringrazio per ave risposto alla domanda fattami da Darkdrake.
Ti posso assicura che non c'è niente di noioso nella vita vissuta dai puri devoti di Krishna.
Il piacere è essenziale per l'anima(la cui natura è dinamica e non statica) tanto quanto il piacere che respiriamo.
Quindi un puro devoto di Krishna è tale perchè gusta un piacere superiore di quello dato dal godimento materiale.
Nella Bhagavad-Gita(uno dei nostri principali testi sacri) Krishna dice:
L'anima incarnata può astenersi dal godimento dei sensi, sebbene il gusto per gli oggetti dei sensi rimanga. Ma se perde questo gusto, sperimentando un piacere superiore, resterà fissa nella coscienza spirituale.
Un puro devoto gode continuamente di una sublime felicità trascendentale dato che gusta la bellezza di Dio.
non avevo ancora letto. niente più OT alloraSignori miei cari, capisco che il discorso sulla sessualità e i gusti sessuali di Cyren sia interessante, capisco che sia altrettanto interessante la vita religiosa di Orlando ma mi preme ricordare il titolo del topic, che recita: Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?
Vediamo di attenerci un po' di più all'argomento. Detto ciò divertitevi C: