il principe
Active Member
Ho letto sul sito ufficiale di Nintendo che questo cavo migliora la qualità grafica dei giochi per Wii, è corretto? Mi consigliate l'acquisto di questo accessorio o lascio perdere?
P.S Prezzo..?
P.S Prezzo..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so. Tempo addietro sentii che c'era un cavo in particolare che era meglio di quello ufficiale, ma era una voce e non mi sono mai informato: ho preferito spendere un po' di più e prendere quello ufficiale. Io mi ci trovo bene.Ok, ma la qualità di quello non ufficiale è pari a quella ufficiale?
Mi sono dimenticato di dire che vorrei utilizzare il cavo per un televisore 32" HD.
Ok, ma la qualità di quello non ufficiale è pari a quella ufficiale?
Mi sono dimenticato di dire che vorrei utilizzare il cavo per un televisore 32" HD.
Ma sai, i cavi HDMI li fanno cani e porci, e devono andar bene per qualsiasi cosa. I cavi per attacchi specifici come il component del Wii (e anche di PS3, 360, GameCube ecc.) invece li fanno in pochi, e io mi fido di più della compagnia che la console in questione l'ha prodotta.Si certo, meglio spendere un pò di più per andare sul sicuro che spendere meno e magari prendere una cagata.
Ora che ci penso però per la PS3 avevo comprato a suo tempo un cavo HDMI non ufficiale e mi ci sono sempre trovato bene. Bho, se mi capita di passare per qualche negozio andrò a chiedere prezzo e le differenze tecniche, sempre se esistono, dei due tipi di cavi component.
Si certo, meglio spendere un pò di più per andare sul sicuro che spendere meno e magari prendere una cagata.
Ora che ci penso però per la PS3 avevo comprato a suo tempo un cavo HDMI non ufficiale e mi ci sono sempre trovato bene. Bho, se mi capita di passare per qualche negozio andrò a chiedere prezzo e le differenze tecniche, sempre se esistono, dei due tipi di cavi component.
Io su consiglio di alcuni utenti del forum ho preso quello non originale e si vede benissimo!
![]()
"Cavo audio/video che consente il collegamento della console Wii agli schermi ed ottenere un'alta risoluzione video. La risoluzione raggiumge infatti i 480 p. e cioè il massimo per la console Wii per ottenere così un'immagine chiara e brillante. Il cavo è lungo mt.1,80.
Compatibilità: Console Wii -
Ean Code: 8022804937124
Brand: Xtreme"
Prezzo 12,90
Come vi sembra questo cavo?
480 p è la massima risoluzione del Wii?