il principe
Active Member
Ho letto sul sito ufficiale di Nintendo che questo cavo migliora la qualità grafica dei giochi per Wii, è corretto? Mi consigliate l'acquisto di questo accessorio o lascio perdere?
P.S Prezzo..?
P.S Prezzo..?
Questo non lo so. Tempo addietro sentii che c'era un cavo in particolare che era meglio di quello ufficiale, ma era una voce e non mi sono mai informato: ho preferito spendere un po' di più e prendere quello ufficiale. Io mi ci trovo bene.Ok, ma la qualità di quello non ufficiale è pari a quella ufficiale?
Mi sono dimenticato di dire che vorrei utilizzare il cavo per un televisore 32" HD.
Ok, ma la qualità di quello non ufficiale è pari a quella ufficiale?
Mi sono dimenticato di dire che vorrei utilizzare il cavo per un televisore 32" HD.
Ma sai, i cavi HDMI li fanno cani e porci, e devono andar bene per qualsiasi cosa. I cavi per attacchi specifici come il component del Wii (e anche di PS3, 360, GameCube ecc.) invece li fanno in pochi, e io mi fido di più della compagnia che la console in questione l'ha prodotta.Si certo, meglio spendere un pò di più per andare sul sicuro che spendere meno e magari prendere una cagata.
Ora che ci penso però per la PS3 avevo comprato a suo tempo un cavo HDMI non ufficiale e mi ci sono sempre trovato bene. Bho, se mi capita di passare per qualche negozio andrò a chiedere prezzo e le differenze tecniche, sempre se esistono, dei due tipi di cavi component.
Si certo, meglio spendere un pò di più per andare sul sicuro che spendere meno e magari prendere una cagata.
Ora che ci penso però per la PS3 avevo comprato a suo tempo un cavo HDMI non ufficiale e mi ci sono sempre trovato bene. Bho, se mi capita di passare per qualche negozio andrò a chiedere prezzo e le differenze tecniche, sempre se esistono, dei due tipi di cavi component.
Io su consiglio di alcuni utenti del forum ho preso quello non originale e si vede benissimo!
"Cavo audio/video che consente il collegamento della console Wii agli schermi ed ottenere un'alta risoluzione video. La risoluzione raggiumge infatti i 480 p. e cioè il massimo per la console Wii per ottenere così un'immagine chiara e brillante. Il cavo è lungo mt.1,80.
Compatibilità: Console Wii -
Ean Code: 8022804937124
Brand: Xtreme"
Prezzo 12,90
Come vi sembra questo cavo?
480 p è la massima risoluzione del Wii?