PC Consiglio nuovo pc

Zamo

Nuovo utente
Mi è venuto in mente di cercare su ebay con una ricerca specifica.. ecco i risultati: notebook | eBay, quale consigliereste tra questi?

Io opterei per quello di prima in offerta su MediaWorld.
Su Ekey io ci compro spesso ma principalmente accessori per pc fissi. Come prezzi non è male nemmeno sui portatili, ma su questi sono sempre da tenere presente le offerte sulle grandi catene (Mediaworld, Expert, Euronics).
Il primo che hai messo secondo me è il migliore per rapporto qualità/prezzo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Questa volta serve a me l'aiuto!!!

Devo comprarmi un portatile e sono totalmente ignorante in materia, non so quindi quali sono le marche da evitare e quelle che invece costruiscono portatili belli solidi, l'utilizzo che ne farò sarà perlopiù per sviluppare programmini, leggere pdf e documenti col libreoffice, in pratica non ci devo installare sopra Crysis, se però ci parte sopra qualche giochino meglio!

Non voglio spenderci cifrone, mi sono dato un budget che parte dai 300 euro e arriva fino ai 450, lo sto cercando freedos e cioè senza sistema operativo (sperando quindi di risparmiare qualcosa) e lo vorrei con 4 gb di Ram, un amico mi ha consigliato questo mentre io ho trovato questi 2:

NOTEBOOK LENOVO N2F2EIX INTEL i3 15,6" RAM 4GB HD 320GB FREEDOS

Ad ogni modo consigli?

Cose a cui devo tenere conto?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io su questo campo non so aiutarti, mentre sono più documentato su una fascia di budget superiore.
secondo me però c'è un'errore nella prima scheda tecnica linkata, perchè dice grafica Intel HD4000 (che pur essendo integrata ha prestazioni decenti anche in ambito gaming) ma questo non è compatibile nè col prezzo così basso del notebook nè col procesore indicato.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Portatili ne ho avuti diversi, ma non avevo idea che esistessero senza sistema operativo preinstallato, comunque di solito sconsiglierei Toshiba in assoluto e consiglierei Sony e Acer anche se in fatto di prezzi siamo piuttosto lontani dal tuo budget (che poi non ho idea se commercializzino anche portatili senza OS)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In un momento di noia e incuriosito dal portatile del mio prof, che fa girare in maniera troppo fluida programmi decisamente pesanti, mi sono fatto un giretto tra i siti di notebook e ho trovato questo.. sono rimasto troppo colpito, ma visto che non me ne intendo, scrivo perchè vorrei sapere se c' è qualche difetto che non noto o se la Dell ama fare regali o cosa, perchè ok sugli 800€ se ne trovano di i7 con 8gb di ram, ma non ne ho mai visti con anche lo schermo full hd.. non sotto i 1'000€

EDIT: Preannuncio che comunque che a breve dovrò chiedervi info per un pc per mio cugino [e con questo saremo al terzo o forse quarto consiglio che chiedo qui lol]
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Senti, ha tutta l'aria di essere un mostro lol
Ora sinceramente non so se sul mercato puoi trovare di meglio allo stesso prezzo, ma ascolta il mio consiglio: dell e' sinonimo di affidabilita', questo sembra davvero un gran bel prodotto.
 
Top