PC Consiglio nuovo pc

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ragazzi.. il mio portatile si è scassato nel meccanismo di apertura da un po, quindi io lo uso tenendo poggiato lo schermo su qualche superficie.. per me non sarebbe un problema e avevo intenzione di comprarne uno nuovo per la fine dell anno, ma a quanto pare è poco sicuro quindi..

http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook/hp/hp-pavilion-pavilion-dv6-6169sl

Questo com' è? Purtroppo non me ne intendo minimamente e non riesco a fare confronti.. so che un i7 è potente [forse il più potente?], ma non so rendermi conto di come sia la scheda grafica [e se eventualmente in futuro potrà essere sostituita].. la cosa che noto e mi ferma è la risoluzione che in pratica è quella che ho sul mio portatile vecchio di ormai tre anni e mi sarebbe piaciuta più elevata..

EDIT: ah, riuscite a trovare qualcosa di migliore allo stesso prezzo o qualcosa uguale a minor prezzo?

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Se vuoi hw potenti a prezzi bassi allora acer e hp sono la scelta migliore. Ma io personalmente non comprerei MAI ne un acer e ne un hp. Materiali troppo di bassa lega, sono marche che non mi danno affidamento.

Punta alle offerte su marche come toshiba, sony vaio, dell (piu' di tutti, la miglior marca a mio modo di vedere).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ragazzi.. il mio portatile si è scassato nel meccanismo di apertura da un po, quindi io lo uso tenendo poggiato lo schermo su qualche superficie.. per me non sarebbe un problema e avevo intenzione di comprarne uno nuovo per la fine dell anno, ma a quanto pare è poco sicuro quindi..

HP Pavilion DV6-6169SL |  Marcopoloshop

Questo com' è? Purtroppo non me ne intendo minimamente e non riesco a fare confronti.. so che un i7 è potente [forse il più potente?], ma non so rendermi conto di come sia la scheda grafica [e se eventualmente in futuro potrà essere sostituita].. la cosa che noto e mi ferma è la risoluzione che in pratica è quella che ho sul mio portatile vecchio di ormai tre anni e mi sarebbe piaciuta più elevata..

EDIT: ah, riuscite a trovare qualcosa di migliore allo stesso prezzo o qualcosa uguale a minor prezzo?

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

Questo non è niente male però dovresti specificare subito il tuo budget e le tue esigenze; come siti online ti consiglio intanto di controllare ekey ed eprice che sono sempre ottimi e pieni d'offerte vantaggiose.
Quoto Kaos e ti consiglio di evitare come la peste gli acer, però gli HP sapevo che andavano bene!
Il vayo dipende dai modelli, alcuni di quelli che ho visto costavano tanto perchè avevano il blu ray o il full hd su uno schermo da 15 pollici, a ogni modo valuta sempre te!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ragazzi, ho un amico che deve comprare un pc e ha visto le offerte di Expert, ecco il link: click. E' il pc dell' asus a 499€, che ne dite voi che ve ne intendete? Si può trovare di meglio a quel prezzo? Considerate che non potrebbe assemblarlo da solo e tantomeno io ne sarei capace, quindi un qualcosa di già fatto, meglio ancora se non deve prenderlo su internet.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ah ma parli di un portatile!!

Quelli non si possono mica assemblare da noi comuni mortali, ad ogni modo non mi intendo di portatili quindi mi tiro fuori, non sembra male però.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Allora... @uno dei tanti, di pure al tuo amico che corra velocissimo a prendere quel notebook perchè non è per far pubblicità, ma da Experrt, quando mettono qualcosa in offerta, è da prendere AL VOLO!

Le caratteristiche sono ottimali, lì ci puoi anche giocare a dei giochi super next generation, a me è capitata un'occasione simile e mi sono trovata benissimo, quindi, per come è combinato questo bel portatilino è da afferrare immediatamente, poi il commesso o la commessa lo illuminerà ulteriormente, quando ci sono queste offerte qui, vanno via come le caramelle!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Stavolta a dover comprare un portatile è mia cugina.. e son di nuovo qui a chiedere consigli: considerando che come grandezza va bene sui 15 pollici, che il budget è di 300€ circa e che non deve giocarci a chissà che gioco ma basta un pc che permetta di navigare, riprodurre film e roba del genere senza intoppi ma in maniera fluida.. che ne dite di questo? C' è qualcosa di migliore allo stesso prezzo? HP Compaq Presario CQ57-442SL
 

Zamo

Nuovo utente
Stavolta a dover comprare un portatile è mia cugina.. e son di nuovo qui a chiedere consigli: considerando che come grandezza va bene sui 15 pollici, che il budget è di 300€ circa e che non deve giocarci a chissà che gioco ma basta un pc che permetta di navigare, riprodurre film e roba del genere senza intoppi ma in maniera fluida.. che ne dite di questo? C' è qualcosa di migliore allo stesso prezzo? HP Compaq Presario CQ57-442SL
Diciamo che considerando il budget veramente molto basso. Il pc che hai segnalato è quanto di meglio puoi trovare a quella cifra
 
Top