Quante persone credete possano sopportare un gioco dove tutto viene simulato in modo reale?
Voglio dire, se in un gioco venisse inserito una serie di elementi come il manfunzionamento delel armi ( polvere, liquidi, difetti di fabrica ecc).
Se in un gioco elementi come il terreno comprometessero la velocità stabilità del personaggio (cadute, slogature, perdite di equilibrio ecc).
Se in un gioco inseriamo elementi simili lla realtà riguardanti la vita in modo che se si viene feriti a un braccio difficilente potremo sparare e inoltre la perdita di sangue farà calare notevolmente le capacità mentali e fisiche del personaggio (perdita di orientamento, paura/panico, svenimento e morte) e nel caso della morte il personaggio dovrebbe essere perso per sempre e il giocatore dovrebbe impersonarne un'altro.
Non esistono simulatori che riproducono perfettamente tutto quello che può succedere in un combattimento con armi da fuoco o armi da taglio come non esistono simulatori che riproducano fedelmente la vita sociale delle persone oppure un simulatore di guida perfetto. Esistono giochi che prendono alcuni elementi "reali" e tentano di inserirli più o meno bene all'interno di un gioco.
Almeno la penso così.
Restituirei immediatamente un gioco dove devo fermarmi ogni 5 secondi a riempire il caricatore vuoto con i proiettili dello zaino, dove se corro per 10 metri con l'equipaggiamento mi costringe a fermarmi a recuperare fiato oppure un gioco che mi fa dire "sono fottuto" solo perchè la mia arma è esplosa per un proiettile difettoso e non posso più usare un braccio o entrmbe le mani...
Se volete un simulatore di guerra perfetto allora dovete andare
qui ci sono tutti gli elemnti che vi servono per avere un simulatore reale.
Per quanto mi riguarda poi, tra Modern 3 e Battle3 scelgo Battle tutta la vita.
7 a 0 per battlefield:rulez: