Video celebrativo per i 30 anni di Mario

bad_hunter

Metroid Hunter
Come sapete lo scorso anno Nintendo ha festeggiato i 25 anni della serie "Super Mario Bros" con delle inziative tra cui il rilascio di un edizione speciale di Super Mario All stars; se siete dei veri fan di Mario dovreste già sapere che il nostro idraulico italiano fece la sua prima apparizione qualche anno prima del platform a lui dedicato, ai tempi si chiamava ancora "Jump man", era un carpentiere e il gioco si chiamava "Donkey Kong".

A luglio di quest'anno la prima grande opera di Miyamoto ha compiuto 30 anni e con essa anche Mario, visto che Nintendo ha ignorato anche questo importante compleanno (qualcuno ora starà pensando a Metroid) dei fan hanno deciso di rilasciare un video commemorativo per i primi 30 anni di Mario, vi giuro che in anni che frequento siti di videogiochi non ho mai visto nulla di così grandioso.

[YT]l-DaJGGDoNI[/YT]

Che dire, spero solo che non passi Omega a fare la sua solita battuta!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Da piccolo la mia vita si basava sui funghetti di Super Mario Land.. per non parlare di "Donkey Kong" che andando avanti con gli stage [tipo verso il 60 c' erano quelli sul ghiaccio?] si faceva sempre più difficile..!! Mentre a Super Mario Land 2, ci ho giocato solo 3-4 anni fa, ogni giorno sul cellulare durante le ore di scuola LOL gioco grandioso

Comunque ne ho visto una parte, ora però torno più gasato a nerdare su Super Mario Sunshine che mi sta facendo dannare <<

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Comunque il montaggio è sensazionale.. cioè ci sono un numero di elementi --->+00 e la sincronia con la musica è perfetta.. chi ha fatto questo video merita milioni di complimenti

Ma se ne ho fatti appena 20 lo scorso dicembre ç_ç
Erano 25.

In realtà il 25esimo anniversario è riferito alla serie di Super Mario Bros (che alla fine è il gioco che da vita al regno dei Funghi ed a tutti i personaggi connessi in particolare Peach e Bowser), non al personaggio di Mario che è nato nel 1981 insieme a Donkey Kong. Il primo gioco in cui Mario assume il nome di Mario è il primo Mario Bros. del 1983 che è anche il primo gioco in cui appare Luigi: dovremmo aspettarci un altro video celebrativo per i 30 anche del fratello di Mario?

Maaaaa... Metroid?

el_barto_84

Active Member
Quoto pienamente Bad, il video è spettacolare e, se fossi Nintendo, premierei sicuramente questi ragazzi con qualcosa di veramente epico e in esclusiva solo per loro...