Video celebrativo per i 30 anni di Mario

bad_hunter

Metroid Hunter
Come sapete lo scorso anno Nintendo ha festeggiato i 25 anni della serie "Super Mario Bros" con delle inziative tra cui il rilascio di un edizione speciale di Super Mario All stars; se siete dei veri fan di Mario dovreste già sapere che il nostro idraulico italiano fece la sua prima apparizione qualche anno prima del platform a lui dedicato, ai tempi si chiamava ancora "Jump man", era un carpentiere e il gioco si chiamava "Donkey Kong".

A luglio di quest'anno la prima grande opera di Miyamoto ha compiuto 30 anni e con essa anche Mario, visto che Nintendo ha ignorato anche questo importante compleanno (qualcuno ora starà pensando a Metroid) dei fan hanno deciso di rilasciare un video commemorativo per i primi 30 anni di Mario, vi giuro che in anni che frequento siti di videogiochi non ho mai visto nulla di così grandioso.

[YT]l-DaJGGDoNI[/YT]

Che dire, spero solo che non passi Omega a fare la sua solita battuta!

Da piccolo la mia vita si basava sui funghetti di Super Mario Land.. per non parlare di "Donkey Kong" che andando avanti con gli stage [tipo verso il 60 c' erano quelli sul ghiaccio?] si faceva sempre più difficile..!! Mentre a Super Mario Land 2, ci ho giocato solo 3-4 anni fa, ogni giorno sul cellulare durante le ore di scuola LOL gioco grandioso

Comunque ne ho visto una parte, ora però torno più gasato a nerdare su Super Mario Sunshine che mi sta facendo dannare <<

Comunque il montaggio è sensazionale.. cioè ci sono un numero di elementi --->+00 e la sincronia con la musica è perfetta.. chi ha fatto questo video merita milioni di complimenti

Ma se ne ho fatti appena 20 lo scorso dicembre ç_ç
Erano 25.

In realtà il 25esimo anniversario è riferito alla serie di Super Mario Bros (che alla fine è il gioco che da vita al regno dei Funghi ed a tutti i personaggi connessi in particolare Peach e Bowser), non al personaggio di Mario che è nato nel 1981 insieme a Donkey Kong. Il primo gioco in cui Mario assume il nome di Mario è il primo Mario Bros. del 1983 che è anche il primo gioco in cui appare Luigi: dovremmo aspettarci un altro video celebrativo per i 30 anche del fratello di Mario?

Maaaaa... Metroid?

Quoto pienamente Bad, il video è spettacolare e, se fossi Nintendo, premierei sicuramente questi ragazzi con qualcosa di veramente epico e in esclusiva solo per loro...

Indietro