[GTA 5] Grand Theft Auto V | Posticipato a settembre

bad_hunter

Metroid Hunter
Se fosse ambientato a fine anni 90 Vercetti rientrebbe nell'età del pg che si vede.

A ogni modo non sappiamo nemmeno se quello è effettivamente il protagonista o il primo pg che muore, rockstar ha saputo confezionare bene questo trailer pieno dubbi.
 

Bovv

Nuovo utente
A ogni modo non sappiamo nemmeno se quello è effettivamente il protagonista o il primo pg che muore, rockstar ha saputo confezionare bene questo trailer pieno dubbi.

Strategia di mercato = hype = noi user muoriamo! :cry:
E' anche questo il bello, aspettare le news da Rockstar pian piano e saper gestire l'hype.
 

Teocida

Oltreuomo
Se fosse ambientato a fine anni 90 Vercetti rientrebbe nell'età del pg che si vede.

A ogni modo non sappiamo nemmeno se quello è effettivamente il protagonista o il primo pg che muore, rockstar ha saputo confezionare bene questo trailer pieno dubbi.

Si ma come ti ho detto prima nell'edit quel tipo che pianta il cartello da pignoramento può essere un indizio per ambientare il gioco ai giorni nostri, con la crisi dei mutui ed immobiliare che ha attanagliato gli usa nel 2010.
Poi si potrebbe anche pensare che quello sia Vercetti, ma la vedo un po' difficile perché per farlo entrare dovrebbero ricorrere ad una sorta di flashback: ovvero la prima parte di gioco ambientata negli anni '90 con Tommy, l'altra ai giorni nostri con personaggio random.

Che poi il quarantenne in effetti non è certo sia il protagonista è vero.
L'importante è solo una cosa: si vedono molti mezzi tra cui una specie di dirigibile. Se sarà usabile....:sbav:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma di fatto proprio perchè nulla è certo non perderei tempo a fare cercare di capire qualcosa, per quanto mi riguarda anche il tizio che pianta il cartello non è un indizio; mancherà un anno all'uscita e Rockstar ci bombarderà di trailer quindi aspettiamo che ci diano loro le risposte.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Su questo posso essere d'acccordo e ti quoto, e inoltre anche al secondo 37 con le pale eoliche, e al minuto e 11 la città con il sole che tramonta.

E devo anche dire che il doppiaggio è ridicolo. Sottotitolato con la voce originale è molto meglio.

[YT]-rVaeNfDyV8&feature[/YT]

Le pale son 10 secondi prima :asd:

Comunque riguardando il trailer.. non capisco come possiate dire che la grafica è sotto la media o_O
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Vi do una notizia che fittisce ancora più il mistero sul personaggio, a detta di IGN il doppiatore di Tommy Vercetti e cioè Ray Liotta non è coinvolto nel doppiaggio di questo GTA5, quindi o hanno cambiato doppiatore (probabile visto il cambio di età) o quello che si vede non è Tommy Vercetti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bovv

Nuovo utente
Le pale son 10 secondi prima :asd:

Comunque riguardando il trailer.. non capisco come possiate dire che la grafica è sotto la media o_O

Si scusami, ma dopo 12 ore di viaggio sul furgone, dopo crossfit di 1 ora non ero al meglio della mie forze.

A parte questo, ho espresso la mia sulla grafica perché semplicemente non la trovo di grande qualità.
 

Boriky

MMO STAFF
Tommy Vercetti che ha messo su famiglia ed ha addirittura dei figli? Naaah, è da escludere solo per questo ragazzi :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si scusami, ma dopo 12 ore di viaggio sul furgone, dopo crossfit di 1 ora non ero al meglio della mie forze.

A parte questo, ho espresso la mia sulla grafica perché semplicemente non la trovo di grande qualità.

Sisi se per te non è una gran grafica ok.. ma a me a tratti sembrava ci fossero spezzoni di vita vera
 

Grahf

the emperor of darkness
premesso che del gioco fregacazzi, vorrei esprimere un parere sulla grafica, un comparto grafico del genere su console ve lo sognate come minimo questa è la versione pc, è tutto troppo definito e pulito
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Allora, non è da esserne certi, è proprio roba da prendere con le pinze, ma su zavvi.com sito per comprare giochi, danno l' uscita di gta5 al 23 novembre 2012
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top