[GTA 5] Grand Theft Auto V | Posticipato a settembre

Dove l'hai letta questa?
La notizia mi è arrivata dalla pagina Facebook di un sito di videogiochi che seguo, poi sono andato sul sito dei Razor1911 a controllare ed effettivamente hanno messo a disposizione il torrent. Tra l'altro in multi 6. Non l'ho scaricato ancora (e non credo che lo farò) e non so se si tratta effettivamente del gioco, ma se così fosse sarebbe un bruttissimo colpo per Rockstar

Non posso mettere il link, ma giusto per darvi una prova di quello che si trova...
MULTI-6 Languages Razor1911 / Torrent – LIMITED EDITION COLLECTORS Update V3.0781 DLC.

Release Name: Grand_Theft_Auto_V_Razor1911_RELOADED
Size Game: 34.29 GB (34,294,756,418 bytes )

Languages: English-German-French-Czech-Italian-Spanish-
Dubbing: English by RELOADED
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Si ho trovato anche io le pagine per il download. Bisogna solo aspettare qualche giorno per vedere se tutto ciò è vero, perchè scaricarsi 35gb di roba ce ne vuole.
 

kaos31

Active Member
Se dovesse essere il gioco si aprirebbe una caccia all'uomo per chi scarica quel torrent (sempre se la rockstar lo vuole), un po come quando arrivavano gli avvisi a casa su richiesta della produzione se si scaricava un determinato album. Io vi consiglio di non scaricarlo ancora, il rischio che si vada per vie legali non è bassissimo.
 

kaos31

Active Member
Anche io, ma aspetto comunque la versione pc. Se davvero e' confermato che quella e' la versione pc allora l'uscita non e' lontanissima. Bello *_*
 

el_barto_84

Active Member
Mentre me lo guardo lo metto anche qui. A dopo i commenti!!!
[YT]O9HDvBxxKJA[/YT]

Mi aspettavo chissà cosa e invece un filmato da 1 solo minuto... ma un minuto di puro piacere:sbav:
avete visto quell'affare al 40 secondo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
E da quel buco usci' "misteriosamente" una copia... tra 2-3 giorni "misteriosamente" compariranno le iso nel p2p.
 

el_barto_84

Active Member
HMV, catena di negozi inglese, ha annunciato tramite il suo account Twitter, che la notte tra il 16 e il 17 alcuni rivenditori della catena apriranno per dare la possibilità ai clienti di poter acquistare immediatamente GTA 5.
Immaginatevi i preodini e le file :ahsisi:
 

el_barto_84

Active Member
Rockstar ha fatto sapere che il numero dei preordini ammonta a 2.6 milioni (1.6 X360, 1 PS3). Se questo numero vi sembra "ridicolo", basta pensare che Battlefield 4 e Call of Duty: Ghost insieme hanno raggiunto i 2 milioni.
 

kaos31

Active Member
Sarà, come al solito, il gioco piu' venduto della storia. Io continuo a considerarlo il gioco piu' importante della generazione.
 
Top