Zolfghimly
V.K.P
Io giocai a Digimon World 3, uno spettacolo XD, speriamo che questo mi dia la stessa atmosfera. Ora che ci penso un po' mi manca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo in due >.<Voglio una data d'uscita! °ç°
Nel senso che definitivamente non si capisce una mazza?il gioco dei digimon definitivo
ammetto che quel video è abbastanza confusionario di per se XD però sono sicuro che chi ha giocato al primo digimon world sia riuscito benissimo a mettere a fuoco e carpire tutto ciò che rappresentano quei frammenti di giochi sparati a raffica uno dopo l'altro e vederne la grandezza, non ho alcun dubbio su questoNel senso che definitivamente non si capisce una mazza?
siamo in due >.<
contando che dall'ultimo trailer si evince che uscirà entro l'anno in giappone, se mai decideranno di localizzarlo qui ce lo potremmo ritrovare o nel corso del 2013 o verso le fasi finali del 2012 stesso, nella migliore delle ipotesi. son solo congetture però, finchè non lo annunciano per altri territori ce lo possiamo dimenticare :sbonk: