PSP Digimon World Re:Digitize

Zates

Nuovo utente
Assurdo, non ne sapevo nulla, non ci stavo nemmeno pensando, ma vedere quel video e rivedere il mio caro e vecchio digimon world mi ha fatto salire un certo hype. Magari sarà un po' per il fattore nostalgia.
Se rendono le digievoluzioni leggermente meno random può essere che lo compro.

edit: lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio, voglio portare il mio digimon a fare la cacca!!!!
edit 2: LO VOGLIO :Q___
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
[YT]yEbdxzV0Pc8[/YT]

non avete idea di quanto sia commovente tutto ciò :cry: il gioco dei digimon definitivo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Voglio una data d'uscita! °ç°
siamo in due >.<

contando che dall'ultimo trailer si evince che uscirà entro l'anno in giappone, se mai decideranno di localizzarlo qui ce lo potremmo ritrovare o nel corso del 2013 o verso le fasi finali del 2012 stesso, nella migliore delle ipotesi. son solo congetture però, finchè non lo annunciano per altri territori ce lo possiamo dimenticare :sbonk:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nel senso che definitivamente non si capisce una mazza?
ammetto che quel video è abbastanza confusionario di per se XD però sono sicuro che chi ha giocato al primo digimon world sia riuscito benissimo a mettere a fuoco e carpire tutto ciò che rappresentano quei frammenti di giochi sparati a raffica uno dopo l'altro e vederne la grandezza, non ho alcun dubbio su questo
 

Zates

Nuovo utente
siamo in due >.<

contando che dall'ultimo trailer si evince che uscirà entro l'anno in giappone, se mai decideranno di localizzarlo qui ce lo potremmo ritrovare o nel corso del 2013 o verso le fasi finali del 2012 stesso, nella migliore delle ipotesi. son solo congetture però, finchè non lo annunciano per altri territori ce lo possiamo dimenticare :sbonk:

Non possono privarci del vero erede di Digimon World :cry:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yee nuovo trailer (in realtà non è niente di che) assieme alla data jappa: 19/7/2012

[YT]e686iiGs9Eg[/YT]


e visto che li ho trovati ecco qualche video di raccolta info fatti da un'anima pia che ha tradotto pezzi di scan e roba varia, da guardare solo per chi non ha ancora capito che tipo di gioco sia, chi l'ha capito vada direttamente all'ultimo per scoprire il cameo random di lili direttamente da tekken

[YT]icNgDoTZhKg[/YT]

[YT]ByZ2AXXtzO8[/YT]

[YT]IXLBMRhrwWI[/YT]

[YT]ebRZWEDq8fs[/YT]

[YT]qAJZUzAnUwI[/YT]

[YT]tBvBkQ9VJKw[/YT]
 

il principe

Active Member
Nuova scan:

954411201206252214270bi.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi viene da piangere...guardate quell'immagine, si vede chiaramente il buon vecchio grafico evolutivo, non potete capire quanto si è sentita la sua mancanza ç__ç un po continua a disturbarmi la presenza di personaggi presi dall'anime come nemici bonus nell'arena, ma in fin dei conti chissenefrega

e intanto ancora nessuno si è degnato di annunciare una localizzazione
 
Top