Sconti natalizi da GameStop

bad_hunter

Metroid Hunter
L'azienda in questione è un'azienda americana?

No, Italianissima e in realtà è una confederazione.

Ovviamente non posso sapere se l'associazione di gamestop è benefica ma di solito queste associazioni di grossi gruppi economici servono per movimenti poco puliti e loschi.
Tra l'altro ho appena scoperto che quelli per cui lavoro io vendono la corrente alla sede principale di gamestop.

No, Italianissima e in realtà è una confederazione.

Ovviamente non posso sapere se l'associazione di gamestop è benefica ma di solito queste associazioni di grossi gruppi economici servono per movimenti poco puliti e loschi.
Tra l'altro ho appena scoperto che quelli per cui lavoro io vendono la corrente alla sede principale di gamestop.
Di solito GameStop, in quanto americana, è abbastanza rigida sulle regole riguardanti gli scontrini fiscali, il ritiro di console modificate, i bollini della SIAE e simili. Sanno bene che cosa comporta nel loro paese avere delle grane con il fisco e applicano la loro politica aziendale in tutti gli stati in cui sono presenti. Poi se ci sono delle cose poco chiare questo non lo so...

Bahamut Zero

Dreamcaster
oggi è il giorno del move, e stranamente ci sono difficoltà col login al sito; inoltre sulla pagina del prodotto c'è scritto solo il prezzo dell'usato (49,90?? non disponibile peraltro), non quello del nuovo, con o senza promo, e non è possibile aggiungerlo al carrello. bene.

per quando riuscirò ad andare in un negozio fisico le scorte di move saranno sicuramente terminate.
sempre che ci siano mai state a questo punto..

Bahamut Zero

Dreamcaster
saranno gia' esauriti :asd:
e che è, dalle sette di mattina? comunque non dicono prodotto esaurito, manca proprio il bottone. e tra l'altro la geolocalizzazione del pack nei negozi fisici lo dà ancora in ottima disponibilità nei vari punti vendita.
inoltre la pagina della promo dice -67%, mentre il link da homepage dice -50%. è evidente che ci hanno ripensato in corsa, più o meno in buona fede, e questo ha creato dei casini sulla possibilità di prenderlo online. nulla di stupefacente dati i soggetti...

oggi è il giorno del move, e stranamente ci sono difficoltà col login al sito; inoltre sulla pagina del prodotto c'è scritto solo il prezzo dell'usato (49,90?? non disponibile peraltro), non quello del nuovo, con o senza promo, e non è possibile aggiungerlo al carrello. bene.

per quando riuscirò ad andare in un negozio fisico le scorte di move saranno sicuramente terminate.
sempre che ci siano mai state a questo punto..
Per esserci ci sono, noi ne abbiamo almeno 6 o 7. Tuttavia non ti assicuro di riuscire a trovarle. Ecco perché me ne sono messa una via :asd:
Ah, se volete un bel gioco con cui usare il Move, sappiate che Time Crisis consta 10 euro nuovo.

Omega

Dormo sulla collina
Preso, insieme con Time Crisis Razing Storm.

Diaboliko, c'è intesa tra noi, indubbiamente, perché ieri sera l'avevo adocchiato

Preso, insieme con Time Crisis Razing Storm.

Diaboliko, c'è intesa tra noi, indubbiamente, perché ieri sera l'avevo adocchiato
Hai fatto benissimo, Time Crisis 4 è un gran gioco. Peccato che la Gin-Com 3 faccia altamente defecare. :asd:
Almeno in questa versione con il Move si riesce a giocare come in sala giochi.

Bahamut Zero

Dreamcaster
dopo molti tentativi a vuoto la transazione è andata a buon fine. certo 20 euro invece dei 15 che avevamo messo in conto ma ok..
spero che non finisca come heavenly sword, che mi hanno annullato l'ordine.