l'ultima storia mi ha deluso, un po' troppo banale in tutte le sue componenti, il traffico, i commenti dei passanti, la disorganicità, pure schettino. molto a buon mercato insomma
Edit: ieri notte ho finito il libro, la storia che fa da filone alle mini storie è un po' banale nonostante sia vera, le mini storie fra alti e bassi scorrono via rapidamente, tirando le somme mi ha divertito e l'ho trovato geniale diverse volte, insomma in linea con quello che si vede nel blog.
Bella anche questa settimana, tra l'altro io faccio lo stesso lavoro di f5 e ricerca di notizia cretina con l'ansa. Nino l'amico Ninja però ha avuto la sfiga di essere stato italianizzato che in originale aveva un nome cazzuto come Ninja Hattori-kun!
Comunque dopo il Boyakki dell'ultima vignetta lo amo sempre di più.:lode:
Non è stato tanto una *****, mi aspettavo veramente peggio: con un po di esperienza l'organizzazione può migliorare.
Certamente ci entrano meno stand che al Romix ma almeno non hai la sensazione di essere sepolto da roba inutile. Lo sfruttamento degli spazi é stato pessimo, ma ripeto secondo me sono peccati veniali in una manifestazione giovane. Spero prenda piede e migliori insomma.
Il sito è tornato online questa mattina, purtroppo Lunedì per i troppi accessi era schioppato e non voleva proprio tornare online ma fortunatamente la striscia era stata postata anche su un altro sito quindi probabilemente l'avete già letta.