Zero Calcare

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non ho assolutamente più dubbi sul fatto che il meglio di ZC siano le storielle del lunedi. quando poi ha più tempo per lavorarci perchè la volta prima ha saltato il turno escono fuori cose immense, infinite.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Non riesco a farmi un'idea, nonostante ci lavorino gente seria non riesco ad immaginare la profezia dell'armadillo con attori veri, chissà poi come saranno inseriti i personaggi immaginari come l'armadillo o un Sirio che si appena cecato l'occhi.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Non riesco a farmi un'idea, nonostante ci lavorino gente seria non riesco ad immaginare la profezia dell'armadillo con attori veri, chissà poi come saranno inseriti i personaggi immaginari come l'armadillo o un Sirio che si appena cecato l'occhi.

Infatti secondo me le digressioni con personaggi di cartoni animati ecc. ce le scordiamo :asd:
A meno che non mettano sotto forma di fumetto animato queste cose (è già capitato in altri film), e potrebbe essere una cagata pazzesca oppure no :p
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Anche io ho dei dubbi sulla buona riuscita del film, poi boh vedremo. Certo c'erano un filo conduttore e anche delle tematiche pesanti nell'Armadillo e quasi sicuramente la sceneggiatura sarà basata su quello piuttosto che sulle gag delle storielle, quindi niente Sirio che si è cecato l'occhi. Secondo me per quanto comunque inverosimile, si prestava più il Polpo ad una trasposizione cinematografica.